Bastano pochi secondi per scaricare il catalogo Maspe 2011

Bastano pochi secondi per scaricare il catalogo Maspe 2011.

Organizzazioni Maspe 2011
Argomenti diritto commerciale, impresa, economia, informatica

04/nov/2011 10.28.50 padovapress Contatta l'autore

Sul sito web di Maspe è disponibile il catalogo completo con tutti gli ultimi prodotti e le novità 2011, da scaricare oppure sfogliare online.

Maspe entra più di trent'anni fa nel mercato dei pavimenti per esterni, producendo molteplici soluzioni estetiche e funzionali, utilizzando marmo, legno, pietra, siligraniti, ghiaino di fiume e sempre nuovi materiali. L'esperienza dell'azienda, infatti, si è arricchita nel tempo grazie alla continua sperimentazione delle tecnologie più innovative. Di conseguenza si è ampliata anche la gamma di realizzazioni possibili e negli ultimi anni Maspe ha brevettato anche dei moduli prefabbricati per muri di confine e muretti di cinta.

Sul sito web dell'azienda prima di chiedere il contatto di un agente di zona, è possibile documentarsi sulle caratteristiche delle categorie di prodotti disponibili, dalle piastre alle copertine per muretti, sulle finiture, modalità di posa, certificazioni riconosciute e consigli per la manutenzione.

Un altro modo per restare aggiornati sul mondo Maspe è lasciare la propria mail nel modulo d'iscrizione alla newsletter.