WRS Italia alla fiera Ecomondo 2011 di Rimini

04/nov/2011 12.27.12 Wrs Italia Contatta l'autore

WRS Italia parteciperà per il terzo anno consecutivo alla fiera Ecomondo 2011, Salone internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile che si svolgerà dal 9 al 12 novembre 2011 presso la fiera di Rimini.

Presso lo stand WRS Italia a Ecomondo saranno esposti i macchinari brevettati e le soluzioni WRS Italia per il riciclo, il trattamento e la valorizzazione dei rifiuti, come i mulini a martelli della serie MP Flex e i macchinari per la triturazione e la macinazione dei materiali, nonché campioni di materiali trattati e valorizzati dagli stessi.

Durante Ecomondo, WRS Italia mette inoltre a disposizione il personale dedicato alla consulenza personalizzata su investimenti  e finanziamenti nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti.

Lo stand WRS Italia è il 107 e si trova nel padiglione A3: per i visitatori di Ecomondo 2011 c’è la possibilità di scaricare un biglietto d’ingresso a prezzo ridotto direttamente dal sito www.wrsitalia.com