Agrituber punta sull’innovazione e sul Servizio Globale per produrre piante da tartufo evolute e per realizzare tartufaie sane ed efficienti.

04/nov/2011 17.27.01 claudia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi è online il nuovo sito di Agrituber, azienda trevigiana che si distingue nel settore dei vivai specializzati nella produzione di piante da tartufo micorrizate e in un servizio integrale di fornitura, consulenza, progettazione e assistenza mirato alla realizzazione di tartufaie sul territorio nazionale. Agrituber sceglie una nuova veste attraverso la quale comunicare la costante e tenace volontà di rinnovarsi ed evolvere, di condividere obiettivi e risultati e raccontare i successi raggiunti da coloro che hanno creduto nell’impegno e nella passione di una famiglia di tartuficoltori. Nata da una piccola serra casalinga, Agrituber ha investito nella propria crescita, puntando all’eccellenza, alla trasparenza e tracciabilità della produzione vivaistica di piante tartufigene, mediante sperimentazione in laboratorio e collaborazioni con enti esterni di studio, analisi e ricerca al fine di garantire piante micorrizate qualitativamente superiori. Nel ruolo di consulente nella coltivazione dei tartufi ha consolidato un network di competenze e professionalità in grado di affiancare e seguire a 360° il cliente nel suo approccio al mondo della tartuficoltura e nello sviluppo del suo progetto. Dalla fase di consulenza e verifica di fattibilità della nuova tartufaia alla fornitura di giovani piantine da tartufo sane e controllate in laboratorio, dalla progettazione dell’impianto tartufigeno al ritiro dell’intera produzione di tartufi, Agrituber è oggi in grado di erogare un servizio globale necessario alla realizzazione di una tartufaia razionale ed efficiente.
www.agrituber.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl