PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI”

Gruemp organizza una serie di workshop in occasione dell'uscita del libro "Allenare le competenze trasversali", scritto dal dott. Damiano Frasson, formatore e coach dell'azienda Gruemp, ed edito dalla Franco Angeli.

Persone Claudio, Damiano Frasson
Luoghi Camposampiero, Vigonza, Peraga, San Bonifacio, San Giovanni Lupatoto, San Vito di Leguzzano, Schio, provincia di Padova, provincia di Verona, provincia di Vicenza
Organizzazioni AIF, Siggi Group, Gruemp, Associazione Insegnanti di Fisica
Argomenti editoria, economia, impresa, lavoro

06/nov/2011 18.05.34 Gruemp Contatta l'autore

Gruemp organizza una serie di workshop in occasione dell’uscita del libro “Allenare le competenze trasversali”, scritto dal dott. Damiano Frasson, formatore e coach dell’azienda Gruemp, ed edito dalla Franco Angeli. Gli appuntamenti sono aperti al pubblico e diventano un’occasione non solo per conoscere le pubblicazioni di Gruemp, ma anche approfondire alcuni aspetti dei corsi e dell’offerta formativa dell’azienda.

I work shop “Strumenti per migliorare in tempi di crisi” si terranno:

Martedì 15 novembre (ore 20) Sala Comunale "Barbarani" - San Bonifacio (VR)

Mercoledì 16 novembre (ore 20) Hotel Matrix Relais - Peraga di Vigonza (PD)

Lunedì 21 novembre (ore 20) Sala Casa Novarini - San Giovanni Lupatoto (VR)

Mercoledì 30 novembre (ore 20) Sala Filarmonica- Camposampiero (PD)

Venerdì 02 dicembre (ore 20) Sala meeting Siggi Group - S. Vito di Leguzzano - SCHIO (VI)

Il libro “Allenare le competenze trasversali”, scritto dal dott. Damiano Frasson ed edito dalla Franco Angeli, fa parte della collana AIF (Associazione Italiana Formatori). Il lavoro riguarda uno specifico studio che vuole rispondere alla crescente esigenza di informazione da parte dei molti utenti interessati a questo tipo di formazione. Illustra il percorso formativo chiamato "Avventura Vincente" attraverso i risultati che le persone hanno ottenuto partecipando ai corsi dell’azienda Gruemp, che Damiano Frasson segue da quasi 20 anni assieme al fratello Claudio. L’esperienza del dott. Frasson ha permesso di raccogliere dati ed esperienze di un campione di frequentatori dei corsi e trarne le conclusioni in merito alla concretezza dei risultati ottenuti. Si consiglia di chiedere l’adesione all’incontro collegandosi al sito www.gruemp.it