Lancia Phedra, monovolume spaziosa

Pochi giorni fa la famiglia delle autovetture Lancia si è allargata accogliendo tra le sue file la nuova Lancia Voyager che ha mandato in pensione la Lancia Phedra, una monovolume di grossa taglia che la Casa automobilistica italiana ha tenuto in produzione per nove anni, dal 2002 al 2011.

Organizzazioni Lancia
Argomenti autoveicoli, industria automobilistica

07/nov/2011 10.23.53 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pochi giorni fa la famiglia delle autovetture Lancia si è allargata accogliendo tra le sue file la nuova Lancia Voyager che ha mandato in pensione la Lancia Phedra, una monovolume di grossa taglia che la Casa automobilistica italiana ha tenuto in produzione per nove anni, dal 2002 al 2011. Un’auto di grande imponenza nelle dimensioni, con linee eleganti che contribuiscono a renderla una vettura dal forte carattere distintivo. Quando venne lanciata nel mercato, quasi dieci anni fa, sostituì la Lancia Z, offrendo un ingombro maggiore dal punto di vista estetico al quale però è corrisposto un incremento più limitato dello spazio all’interno dell’abitacolo. Ma le migliorie sono tante rispetto all’auto che l’ha preceduta, su tutte linee più moderne e meccanica migliorata.

Con nuovi motori e con le dovute accortezze alla componentistica meccanica la Lancia Phedra offre agli automobilisti la possibilità di viaggiare anche in otto senza dover rinunciare a sicurezza e confort, si distingue così per essere una vettura particolarmente adatta ad esempio per le famiglie numerose. La versatilità dell’abitacolo inoltre dà l’opportunità di rimuovere i sedili, o solo alcuni di essi, trovando la configurazione migliore per le proprie esigenze di carico e trasporto. Se state pensando ad acquistare un’auto che abbia spazio per ogni vostro oggetto, vi basterà sapere che la Phedra dispone al suo interno di ben 60 vani portaoggetti, caratterizzandosi per la massima espressione di modularità. Ancora oggi la Lancia Phedra usata, così come altre auto di target differenti per esempio l’Audi A1 usata, ha un ottimo mercato che ne prolungherà sicuramente la sua presenza sulle strade italiane e non solo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl