MPG: marmi, porfidi e graniti da oltre venticinque anni di esperienza nel settore.

Organizzazioni M.P.G.
Argomenti edilizia, geologia

07/nov/2011 10.23.59 MPGsrl Contatta l'autore

Titolo: MPG da oltre 25 anni nella lavorazione del marmo, del porfido e del granito.

M.P.G. srl  da oltre venticinque anni nel settore della lavorazione di porfidi, marmi e graniti con esperienza e tecnologia di ultima generazione.
Possiamo procurarci qualsiasi materiale venga richiesto, le nostre lavorazioni partono da blocchi monolitici lavorati con la nostra dotazione di macchinari, unica in regione  che ci permette realizzazioni  come a tutto tondo o in curva senza alcun limite tecnico. Effettiamo finiture come: levigatura/lucidatura, spazzolatura, fiammatura, bocciardatura, sabbiatura e lavorazione a punta grossa mediante scalpello e tra le nostre produzioni ci sono: piani cucina, gradini in marmo, gradini in porfido, davanzale in granito, davanzale in porfido, pavimento cubetti, pavimento marmo, pavimento porfido, cordoli marciapiedi, rivestimenti bugnati. La nostra esperienza nel campo della lavorazione della pietra offre al cliente la possibilità di lavorazioni con tecniche tradizionali e appositamente studiate e concordate con il cliente.
M.P.G. srl  realizza prodotti per il settore privato per interni ed esterni, opere pubbliche e arredo urbano sempre con i suoi altissimi standard di qualità.
Venite a visitare il nostro sito: www.mpg.trentino.it