Gadget aziendali personalizzabili 3M: li usano anche Kate e William

Gadget aziendali personalizzabili 3M: li usano anche Kate e William.

Persone William, Will, Catharina
Luoghi Svizzera, Francia, Inghilterra, Brasile, Isola di Man
Argomenti pubblicità, commercio, marketing, impresa

07/nov/2011 10.49.51 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

Un fenomeno inarrestabile quello dei Post-it® Notes firmati 3M: i foglietti riposizionabili più conosciuti al mondo che quest’anno spengono le 30 candeline sulla torta. I Post-it® Notes e l’ampia gamma di gadget aziendali personalizzabili 3M sono il modo più originale e unico per farsi riconoscere: i foglietti stacca e attacca sono utilizzati da moltissime aziende italiane per pubblicizzare il loro marchio e rafforzare la loro comunicazione aziendale grazie alla possibilità di poter stampare il brand o lo slogan su penne, fustelle, dispenser, carta. Sapevi che Post-it® Notes sono talmente belli e funzionali che sono stati utilizzati per eventi particolari in tutto il mondo? Non solo gadget aziendali personalizzati ma veri e propri strumenti mediatici. Ecco qualche esempio: in Inghilterra il Post-it® Notes celebra le nozze di Will & Kate, in Svizzera il Post-it®-Man lotta contro il cancro, In Brasile il Melissa Shoe’s diventa una galleria d’arte con Post-it®, In Francia è Post-it® War. E tu? Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo preventivo per gli innovativi gadget aziendali personalizzati 3M al sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.