Enel Energia leader nel mercato libero con 7 milioni di clienti

07/nov/2011 11.27.39 EnelSharing Contatta l'autore

Enel Energia, la società di Enel che opera nel mercato libero dell’energia, nel 2011 supera il traguardo dei 7 milioni di clienti!

7 milioni di case, esercizi commerciali e aziende che hanno deciso di darci la loro fiducia scegliendo una delle nostre offerte per le famiglie o per l’ufficio.

7 milioni di clienti che hanno trovato in noi una risposta concreta alle loro esigenze di semplicità, affidabilità e trasparenza. E l’impegno di Enel Energia va proprio in questa direzione. Una ricerca costante, supportata dalle migliori tecnologie, per garantire a chi ci ha scelto un servizio di elevata qualità, bollette chiare e promozioni esclusive.

Offerte specifiche per l’energia elettrica ed il gas per rispondere al meglio a tutte le esigenze di consumo; dalle offerte che ti permettono di gestire tutto via web a quelle flat, alla bioraria. E tanti altri vantaggi esclusivi come Enelpremia, il programma di raccolta punti che ti permette di accumulare punti semplicemente accendendo la luce o usando il gas per ottenere sconti in bolletta o i premi del catalogo. O Enelmia la carta sconti che ti permette di risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni; qualche esempio? 5% di sconto da Carrefour, 10% di sconto da Mondadori e da oggi anche il 2% di sconto sul rifornimento di carburante da TotalErg.

Scegli anche tu un mondo di vantaggi, scegli anche tu Enel Energia!

Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media