PaperXPress lancia la promozione di Novembre

08/nov/2011 09.47.39 Pedrocom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mondo del franchising da qualche mese è ancora più ricco, grazie all'ingresso nel settore di paperXPress, un nuovo franchising di servizi che ti fa diventare imprenditore a tutto tondo. Con PaperXPress infatti è possibile aprire un'attività in proprio in grado di andare oltre i gravi problemi coinnaturati alla crisi. Scordati la disoccupazione, scordati i fallimenti, grazie a PaperXPress è possibile crearsi un'attività ricca di soddisfazioni, che come dimostrano i numeri, è in grado di generare un sicuro guadango.


Con la promozione di Novembre è possibile accedere ai contratti Basic e Premium ottenendo uno sconto di 1000 euro, sul fee di ingresso. Uno sconto notevole che vi consentirà di aprire più facilmente la vostra attività in franchising. Perchè PaperXpress riscuote così tanto successo, da aver condotto già alle prime aperture in tutta Italia, in poche settimane?

Semplice, la formula è assolutamente innovativa. Grazie alla molteplicità di servizi il centro PaperXPress può:

- Sviluppare foto e vendere consumabili per fotografie in pochissimo tempo, anche con lo sviluppo da digitale o supporti e periferiche informatiche. I prezzi sono bassi, i tempi di consegna molto elevati.

- Procedimenti di stampa offeset, per la promozione aziendale. Vendita di gadget, stampa di cataloghi e brochure. Tutto ciò che serve in ufficio e fuori per promuovere il marchio.

- Servizi di spedizioni, ricarica, trasferimento di moneta elettronica.

- Supporto per i negozi, con creazione di siti internet ottimizzati per vendere anche on line.

Come mai c'è un vantaggio rispetto alla concorrenza. Semplice: i macchinari usati e i costi di margine sono molto elevati a causa dei bassi costi per il materiale e per gli accordi commerciali favorevoli, presi dal team di PaperXPress.


Per maggiori info:
http://paperxpress.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl