Il mal di schiena si combatte alle Terme Bagni di Lucca

Il mal di schiena si combatte alle Terme Bagni di Lucca.

Luoghi Italia, Bagni di Lucca
Argomenti medicina, anatomia

08/nov/2011 09.54.34 Ufficio stampa BF Contatta l'autore

Il mal di schiena si combatte anche alle terme. Dolori alla colonna vertebrale e agli arti inferiori sono sempre più frequenti a causa di stili di vita sedentari o di traumi. In Italia, secondo recenti studi, ne sarebbero colpite 15 milioni di persone (per le lombalgie si parla del 20 per cento della popolazione). Terme Bagni di Lucca propone due percorsi creati appositamente per curare questi stati dolorosi. In un caso si tratta di attività riabilitative da svolgere nella piscina termale e nel secondo di ginnastica posturale. Le sedute sono tenute da un terapista della riabilitazione. Un professionsita che saprà guidare e consigliare le persone che si iscrivono.

Ogni percorso ha una durata di 12 incontri. Quello in piscina termale ha un costo di 96 euro, quello di ginnastica posturale costa 72 euro.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Terme Bagni di Lucca (tel.0583 87221 – tel 0583 86034) email: anticoalbergo@termebagnidilucca.it email: terme@termebagnidilucca.it ).