E' arrivato SoccerLife, il primo Social Game - 100% italiano - che unisce e premia i veri appassionati di calcio.

09/nov/2011 11.49.16 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

A pochi giorni dall’apertura si contano già migliaia di utenti che dai vari Social Networks si sono iscritti a Soccerlife.

Una vera e propria rete sociale di appassionati di calcio, tutti rigorosamente italiani, che da www.soccerlife.it rispondono a quiz, sfidano gli amici e provano a vincere dei premi facendo - gratuitamente - pronostici sulle partite di calcio.

Il gioco funziona on-line, senza che l’utente debba scaricare qualcosa, e si presenta come un tradizionale gioco di ruolo. Infatti, ogni utente che si registra, avrà un livello di esperienza (nel gioco sono previsti 40 livelli), dei soldi virtuali e dei palloni da calcio virtuali che può giocare pronosticando eventi calcistici. Tutto questo arricchito da un una serie di strumenti sociali come le richieste di amicizia, le sfide fra amici, le competizioni pubbliche e giochi multiplayer.

In corrispondenza della prossima giornata di serie A, verrà fatta per la seconda volta una sfida pubblica, rigorosamente gratuita, che premia con un nuovissimo Ipod Touch il primo classificato.

Per informazioni:
Michele Mattolini
press@soccerlife.it
Tel. 348-1909052

Pubblicazione comunicati stampa internet professionale
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com