CentroMarca Banca incontra i nuovi soci venerdì 11 novembre 2011

09/nov/2011 12.41.09 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Venerdì 11 novembre 2011 alle 20.30 CentroMarca Banca accoglierà i suoi nuovi soci presso la Sala Convegni del Centro Direzionale di via Selvatico 2 a Treviso.

All’incontro sono invitate tutte le persone e le aziende entrate a far parte della compagine sociale di CentroMarca Banca da maggio 2011.

La serata, dedicata all’accoglienza dei nuovi soci all’interno dell’Istituto Bancario, sarà l’occasione per presentare la storia, i principi, la missione, il metodo di lavoro di CentroMarca Banca e affermare l’importanza di appartenere alla realtà delle Banche di Credito Cooperativo. E non solo: servirà, infatti, a sentire la voce dei soci su importanti tematiche quali mutualismo, cooperazione, futuro dell’Istituto e tutela della tradizione.

L’introduzione nel mondo di CentroMarca Banca sarà guidata dal presidente Tiziano Cenedese, accompagnato dalla presenza di tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione e della Direzione Generale.

L’appuntamento con i nuovi soci è una prima assoluta per CentroMarca Banca e l’evento è stato pensato proprio per coinvolgere da subito tutte le persone che, per ultime in ordine di tempo, hanno fatto il loro ingresso nell’istituto bancario.

L’incontro, pensato appositamente per stabilire un contatto diretto con i nuovi soci, diventerà un appuntamento annuale. Il contatto diretto è, infatti, uno tra i principi fondanti di CentroMarca Banca e del Credito Cooperativo; ecco perché CentroMarca Banca ritiene doveroso stabilire da subito un confronto costruttivo con le persone che hanno deciso di entrare a far parte della compagine sociale.

La serata, visto il periodo autunnale, terminerà con una castagnata offerta dall’istituto bancario.