TIME VISION ED EFEI OFFRONO 45 BORSE DI STUDIO PER I CORSI ALTA FORMAZIONE 2011

TIME VISION ED EFEI OFFRONO 45 BORSE DI STUDIO PER I CORSI ALTA FORMAZIONE 2011.

Luoghi Italia, Campania
Argomenti economia, istruzione, università, scuola

10/nov/2011 10.51.48 Time Vision Contatta l'autore

Dopo il grande successo dell’iniziativa adottata dalla Time Vision, ente di formazione della Regione Campania, per promuovere il progetto Interregionale Alta Formazione in Rete 2011, attraverso l’offerta del servizio di assistenza Sportello Alta Formazione (www.sportelloaltaformazione.it), prosegue l’impegno della Time Vision per offrire ai giovani laureati che vogliono qualificarsi, l’opportunità di frequentare corsi di alta formazione fortemente professionalizzanti, usufruendo di agevolazioni economiche.

Per il raggiungimento di tale obiettivo la Time Vision ha stipulato partnership con importanti Enti e Organismi di valenza nazionale per offrire ai giovani che non hanno usufruito del voucher regionale (per esaurimento fondi o mancata partecipazione al bando), la possibilità di richiedere una borsa di studio a copertura del 50% del costo del corso.

Come ottenere la borsa di studio

La borsa di studio verrà erogata per il 50% del costo dall'EFEI - Ente Bilaterale Nazionale per la Formazione, e avrà un importo pari ad € 3.000,00, con la possibilità di erogazione di ulteriori borse di studio da parte di altri organismi interessati ai progetti.

onas

Per quali corsi sono disponibili le borse di studio EFEI

I corsi per i quali è possibile richiedere borse di Sudio sono:

TITOLO CORSO

DATA DI INIZIO PREVISTA

Corso per: Tecnico esperto in efficienza e certificazione energetica degli edifici – id.corso: 7887

18 gennaio 2012

Corso per: Esperto in Sistemi di Gestione Integrata: Ambiente, Qualità e Sicurezza – id. corso:  10179

23 gennaio 2012

Chi può richiedere la Borsa di Studio EFEI?

Possono richiedere la borsa di studio EFEI i laureati, residenti in tutta Italia o Paese CEE, che inoltreranno entro e non oltre il 31/12/2011 all'indirizzo email info@timevision.it, il modulo di manifestazione di interesse scaricabile di seguito, compilato e firmato per poter accedere alle selezioni che si terranno a gennaio 2012.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

In particolare potranno candidarsi alla borsa di studio EFEI:

1. coloro che pur avendo partecipato al bando regionale Alta Formazione in Rete, sono risultati in graduatoria "ammessi ma non finanziati" per esaurimento fondi;
  2. coloro che pur avendo partecipato al bando regionale Alta Formazione in Rete, sono risultati in graduatoria "non ammessi" per aver commesso errori formali nell'inoltro della domanda di voucher;
  3. coloro che non hanno affatto partecipato al bando Alta Formazione in Rete, ma che sono comunque interessati a partecipare al corso usufrendo di un contributo economico.

La data di svolgimento delle selezioni sarà pubblicata sui seguenti siti web:

Ad ogni candidato sarà inoltre inviata una comunicazione all'indirizzo indicato nel modulo compilato e trasmesso.

Le Borse di Studio saranno assegnate ai richiedenti a seguito di una valutazione del curriculum vitae e delle motivazioni espresse nel questionario di selezione.