Perdere peso e diventare come le Star

10/nov/2011 16.11.28 Luca D Contatta l'autore

Bere 8 bicchieri di acqua ogni giorno Questo è ovvio e ampiamente raccomandato, però, il motivo per cui lo raccomando è leggermente diverso, come la visione di immortals streaming. Bere otto bicchieri di acqua al giorno aiuta a "sentire meno fame." Fai la tua dieta pubblicamente Dire alla gente che stai a dieta aiuta. Non c'è motivo di vergognarsi di essere a dieta. Ho scoperto che cercare di mantenere la mia dieta segreta è più difficile che dirlo alla gente. In realtà, raccontarlo ai tuoi colleghi, fidanzata, famiglia, ecc aumenterà la vostra responsabilità. Non seguire la dieta durante il fine settimana Questo è un altro consiglio non convenzionale. Sono riuscito a perdere 50 chili senza diete nei fine settimana. Mi sono ritrovato stanco, depresso, demotivato se cercavo di continuare la mia dieta nel fine settimana. Sentivo che Venerdì e Sabato (il mio week-end) era un momento per festeggiare 5 giorni di dieta. Non sacrificare la tua vita per la dieta Se vi ritrovate fuori con i vostri amici, colleghi, per esempio ad un pranzo di lavoro, vi basta scambiare quel giorno con un giorno di dieta nel fine settimana.

Vedi anche: Immortals Streaming Megavideo e Immortals Streaming ITA