Il tetto è un investimento “verde” con Raggio Senza Pensieri Plus

10/nov/2011 17.09.43 enel green power retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Si chiama Raggio Senza Pensieri Plus la nuova offerta di Enel Green Power per trasformare il tetto della propria casa in un vero investimento, diventando produttori di energia pulita e aiutando l’ambiente.

Un kit “chiavi in mano” per l’installazione di un impianto fotovoltaico nella propria abitazione ad un prezzo bloccato e trasparente, valido in tutta Italia, con soluzioni customizzate per adattarsi a tutti i tetti, da 5 a 20 kWp, e senza modificare l’impianto elettrico esistente.

Nell’offerta sono inclusi sopralluogo, installazione, assistenza pratiche, un display touch screen per monitorare l’energia prodotta e lo smaltimento dei moduli a fine ciclo di vita. In promozione fino al 31 dicembre, inoltre, la bici elettrica a pedalata assistita e la polizza All-Risk che copre furti, danneggiamenti, guasti o malfunzionamenti.

Un investimento garantito per 20 anni, grazie agli incentivi statali in conto energia ed allo scambio sul posto.

Buona parte dei consumi elettrici domestici saranno inoltre prodotti dall’impianto fotovoltaico; anche con cielo nuvoloso, l’impianto fotovoltaico produce lo stesso, con minima riduzione del rendimento, e la pioggia contribuisce a pulire il pannello e migliorare leggermente l’efficienza.

Non ultimo, l’impianto fotovoltaico aumenterà il valore dell’immobile dal 5 al 10 percento.

L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico sul tetto genererà ricavi superiori al costo di installazione e mantenimento: una rendita annuale, al riparo dai rischi di oscillazioni di mercato cui sono soggette altre forme di investimento.

Il Kit Raggio Senza Pensieri è un’offerta esclusiva Enel Green Power, disponibile su tutto il

territorio nazionale ad un unico prezzo e promossa sul sito enelgreenpower.com/offerta.

Per informazioni, contattare il numero verde Enel Green Power: 800 90 15 15.

Oppure visita il sito http://www.enelgreenpower.com/enelsi/it-IT/offerta/fotovoltaico/raggio_senza_pensieri/index_plus.aspx

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl