Innovero: tutta l'innovazione che serve alla tua casa.

Innovero: tutta l'innovazione che serve alla tua casa..

Luoghi Bovolone, provincia di Verona
Argomenti edilizia, economia, impresa

10/nov/2011 16.54.12 AQpromotion Contatta l'autore

Innovero: tutta l’innovazione che serve alla tua casa.

Un’azienda che si fa in tre per incontrare tutte le esigenze del settore immobiliare: nel segno dell’innovazione.

In un momento di difficoltà per il mercato dell’edilizia italiano sopravvive solo chi sa osare: l’innovazione è la chiave del successo, la stessa caratteristica che Innovero ha scelto come propria linea guida quotidiana, con una convinzione tale da farla diventare perfino il proprio nome.

Innovero è un’azienda di Bovolone, in provincia di Verona, specializzata nell’innovazione edilizia. Forte di partner qualificati come CasaClima (per le certificazioni energetiche) e Bticino (per gli impianti domotici), è costituita da professionisti che ogni giorno si impegnano per costruire case sempre migliori.

Ma cosa significa COSTRUIRE case eccellenti? Per Innovero si tratta di un mix di componenti, tutte portate ai massimi livelli: prima di tutto l’efficacia degli spazi e la salubrità degli ambienti, per le persone che li abiteranno ma anche per l’ambiente. Poi l’estetica, che viene raggiunta con un disegno consapevole dei progetti architettonici.

Fin qui nulla di nuovo, si dirà. Ma Innovero non è solo costruzione: si occupa da anni anche di certificazione CASACLIMA, nella convinzione che il futuro sarà esclusivamente delle case a risparmio energetico. È così che l’azienda si impegna con prodotti e procedure come la coibentazione, il controllo dei ponti termici e un’impiantistica di ultima generazione.

La DOMOTICA infine: quanti vorrebbero una casa che risponde finalmente alle vere esigenze delle persone? Con Innovero questo è possibile, grazie agli impianti tecnologici che controllano e ottimizzano i consumi di luce e riscaldamento, rendendo al contempo la casa più sicura con efficienti sistemi di sicurezza.