Bagnocrema Idratante e Profumato alla Fragolina di Bosco di Omia Laboratoires

Bagnocrema Idratante e Profumato alla Fragolina di Bosco di Omia Laboratoires.

10/nov/2011 18.13.32 mgacosmetici Contatta l'autore

Le coccole delle morbide note della Linea Mille Voglie. Ecco Bagnocrema Idratante E Profumato alla Fragolina di Bosco, l’ideale per chi vive il momento del bagno come un gioco. Omia Laboratoires propone una divertente linea di prodotti cosmetici caratterizzata dalle più giocose fragranze gourmand e dalle profumazioni caratteristiche e persistenti. Nelle formulazioni dei prodotti non sono utilizzati conservanti parabeni. Sono stati utilizzate esclusivamente profumazioni prive di allergeni.

La formula: Formula idratante caratterizzata da assenza di conservanti parabeni, utilizzo esclusivo di profumi ipo-allergenici e accurati test dermatologici.

Profumazione: Dolci note di testa che permangono in una gradevole alternanza di dolce fruttato.

Tipo di Pelle: Bagnocrema Idratante E Profumato alla Fragolina di Bosco è indicato per tutti i tipi di pelle e in particolare per chi vive il momento del bagno come un gioco.

Risultati: Ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed un intensa profumazione.

FONTE:
OmiaLaboratoires