Imprese Solidali: Il progetto TELETHON “Natale per le Aziende”

Imprese Solidali: Il progetto TELETHON "Natale per le Aziende".

Persone Isaac Newton
Argomenti commercio, impresa, diritto commerciale

10/nov/2011 18.26.05 samsam Contatta l'autore

In occasione del Natale, Telethon propone alle aziende italiane di compiere un gesto di grande solidarietà e impegno sociale: destinare alla ricerca la somma generalmente dedicata ai regali aziendali e coinvolgere in questo modo dipendenti, clienti e fornitori nella lotta contro le malattie genetiche.

E’ possibile scegliere una o più proposte tra i tanti regali solidali per aziende offerti da Telethon. La lettera di Natale, ad esempio, è una pergamena con relativa busta che può essere personalizzata con la ragione sociale dell’impresa e consegnata a ciascun dipendente per raccontare in che modo l’azienda ha scelto di sostenere la ricerca.

I panettoni, invece,  dolce natalizio per eccellenza, possono essere ordinati a fronte di una donazione minima di 10 euro ciascuno. Realizzati da Balocco per Telethon, sono disponibili in una colorata confezione rossa sulla quale campeggia, in bianco, il leit-motiv di tutti i prodotti solidali di Telethon di quest’anno: la frase di Isaac Newton “Se ho visto più lontano è perché stavo sulle spalle dei giganti”.

Le aziende possono infine scegliere anche uno qualsiasi dei regali solidali che quest’anno renderanno  il Natale ancora più gioioso e colorato: la classica sciarpa o il set di tazzine da caffè, la candela rossa a forma di stella o l’ombrello, la shopper in cotone o le matite colorate e scegliere di confezionare il tutto nella carta da regalo che Telethon ha appositamente creato. I panettoni, le lettere di Natale e i regali solidali possono essere ordinati direttamente sul sito di Telethon. Per informazioni è invece possibile chiamare lo 06/44015385.