E' tempo di Temporary World

11/nov/2011 12.19.51 mbcenter srl Contatta l'autore

Apre i battenti Temporary World, una finestra sul mondo del temporaneo: ristoranti, uffici, punti vendita, corner.  Per la prima volta in Italia  si parla di servizi nati per far fronte a domande di breve periodo che la crisi e le mode rendono mature. Gli uffici a tempo, il “mondo” di Ufficiarredati.it, non è un servizio recente, non è nato con l’avvento dell’era social, ma è in questi anni che sta maturando. Se è vero che in Italia i primi business center hanno 30 anni di storia è anche vero che negli ultimi anni sono usciti dalla propria nicchia. L’ufficio a tempo, quindi, è alla portata di avvocati, consulenti, start-up e multinazionali. E’ un prodotto/servizio trasversale in grado di soddisfare chi ha bisogni davvero limitati e temporanei, ma che spesso si consolidano nel tempo. Venerdi 11 novembre alle 10.45 tavola rotonda  dal titolo “Anche gli uffici sono temporary”, un occasione per incontrare gestori di business center, rappresentanti di associazioni, di network commerciali, con uffici di Ufficiarredati.it. Anche Gianluca Mastroianni, fondatore del network ufficiarredati.it, interverrà alla tavola rotonda mettendo in evidenza i benefici e i vantaggi che un network commerciale può portare ad un singolo operatore condividendo esperienze ed opportunità.

Segreteria Ufficiarredati.it

Telefono 800  090 130