Le donne ed il loro rapporto con la doccia

14/nov/2011 18.17.12 chiaramarina Contatta l'autore

box doccia multifunzione noi donne abbiamo un rapporto molto particolare con la doccia. Infatti, quando una donna entra nel suo box doccia multifunzione lascia tutto il mondo fuori. E’ come se lo scorrere dell’acqua lavasse via tutti i nostri pensieri. Nelle culture orientali si dice che l’acqua purifichi. Ed è fuori dubbio che una bella doccia rilassi chiunque. Se poi a tutto questo si aggiunge il piacere dell’idromassaggio e di un bel massaggio ai piedi (funzionalità che hanno alcuni box doccia) Allora si può affermare con certezza che una donna si trova nel proprio paradiso terrestre. Vedete? Per essere felici a volte basta poco. Proprio perché la doccia ha un forte potere rilassante è consigliabile farla la sera prima di andare a letto per liberarsi di tutti i cattivi pensieri della giornata. E magari dopo la doccia bersi una bella tisana a base di tiglia e passiflora. Dopo questa piccola ma sacrosanta routine quotidiana un buon riposo è assicurato. Molti adorano fare la doccia insieme al proprio partner ma (dal mio punto di vista) al di là del gioco erotico, la doccia è un sacro momento che noi donne dovremmo vivere e condividere solo con noi stesse. Infatti si tratta di uno dei pochi momenti in cui noi abbiamo l’opportunità di dedicare qualche attimo solo a noi stesse.