Trio Rider Janè: un trio all'avanguardia per il passeggio del tuo bimbo

14/nov/2011 18.10.32 NewBabyLand Contatta l'autore

Trio Rider Janè: il sistema combinabile che offre al tuo bimbo il massimo del confort e della sicurezza

Il trio Rider Janè, sistema combinabile moderno e all’avanguardia, è la soluzione ideale per offrire a tuo figlio piacevoli e confortevoli passeggiate all’aria aperta. Comprensivo di passeggino Rider, navicella Transporter e seggiolino auto Strata, il trio Rider Janè ti offre tutto il necessario per portare il tuo bimbo sempre con te garantendogli il massimo della sicurezza.

Tra i principali vantaggi del passeggino Rider sono sicuramente degni di nota la reversibilità della seduta, la solida struttura in alluminio anodizzato, la compattezza da chiuso e il freno dall’impugnatura. Lo schienale del passeggino è inoltre regolabile in tre diverse posizione e le sospensioni posteriori sono provviste di ammortizzatore regolabile. La navicella Transporter dotata di maniglione per il trasporto, schienalino reclinabile e sistema Honey Comb Structure per la sicurezza è inoltre omologata per il trasporto in auto. Infine, il seggiolino auto Strata, il sistema più comodo e sicuro per trasportare il tuo bimbo in auto, è provvisto di cinture di sicurezza, maniglione per il trasposto, sistema Side Impact per la protezione dagli urti laterali, fori di ventilazione ed è inoltre regolabile in due posizioni, sdraiata e seduta.

Tutti i componenti del trio Rider Jane si ancorano facilmente al telaio grazie al facile e pratico sistema Profix e sono adatti a bambini dagli 0 ai 3 anni.

Il trio Rider Janè è inoltre comprensivo di parapioggia per passeggino, ampio cestello portaoggetti, cappottina adatta ad ogni stagione per tenere al riparo il bebè e zaino per portare sempre con sé tutto il necessario per il cambio, che lo rendono più completo e funzionale.

La praticità e la guida agevole su ogni tipo di terreno del trio Rider Janè lo rendono l’accessorio ideale per famiglie dinamiche, sportive e moderne che ricercano sempre il meglio per il loro bambino sin dai suoi primi mesi di vita.

Scopri il trio Rider Janè sulla versione tutta nuova di NewBabyLand lo store online dedicato all’infanzia e alla famiglie. Naviga con facilità e velocità tra le sue pagine e approfitta del fantastico sconto del 5% su tutti i prodotti per il passeggio, la pappa, il cambio, il relax, passeggini,  e i bellissimi capi d’abbigliamento per bambini e mamme in attesa firmati Chicco, Peg Perego, Inglesina e tanti altri marchi.