Trio tuo Foppapedretti

Il trio Tuo Foppapedretti è il sistema combinabile pratico e maneggevole per eccellenza firmato Foppapedretti.

Persone Peg Perego, Francesco
Argomenti autoveicoli, commercio, economia

14/nov/2011 18.10.45 NewBabyLand Contatta l'autore

I tre moderni accessori che compongono il trio tuo Foppapedretti sono: il passeggino tuo, la navicella e il seggiolino auto: il passeggino tuo è costituito da una leggera e robusta struttura in alluminio, comoda e ampia seduta posizionabile anche fronte mamma  e schienale reclinabile sino alla posizione distesa ideale per rilassanti sonnellini all’aria aperta. Le cinte di sicurezza a cinque punti tengono il bimbo ben saldo al passeggino e le ruote anteriori piroettanti offrono semplice manovrabilità su ogni tipo di terreno permettendo di superare facilmente gli ostacoli. La navicella potrà essere usata dal tuo bimbo fino al raggiungimento dei 10kg di peso può essere anche usata per trasportarlo in auto sin dalla nascita acquistando semplicemente a parte il kit auto con poggiatesta reclinabile e cappottina facilmente removibile per il lavaggio e apertura posteriore per una perfetta areazione. Infine il seggiolino auto utilizzabile fino ai 13kg di peso del bambino omologato e provvisto di cappottina e riduttore primi mesi compreso.

I tre accessori del trio tuo Foppapedretti  sono facilmente interscambiabili e disponibili in cinque splendide tonalità di colore: purple, ice, blu classic, red e green i materiali scelti sono atossici traspiranti e facilmente lavabili. Sono inoltre inclusi nell’acquisto del trio tuo Foppapedretti una capiente e utilissima borsa fasciatoio da portare con sé ovunque e parapioggia e paragambe per passeggino per proteggerlo da giornate invernali rigide e piovose.

Il trio tuo Foppapedretti è anche facilmente richiudibile occupando il minimo ingombro e da chiuso rimane comodamente in posizione verticale.

Scegli modernità, confort e la qualità Foppapedretti porta a spasso il tuo bimbo con il trio tuo Foppapedretti.

Troverai il trio tuo Foppapedretti su www.newbabyland.com, il migliore negozio online per la vendita di prodotti dedicati all’infanzia. Naviga sul nuovissimo sito NewBabyLand, troverai  tantissime idee per offrire sempre il massimo del confort al tuo bimbo e approfitta dei fantastici sconti su tutti i prodotti per il passeggio, passeggini chicco,  la pappa, la nanna, l’allattamento e il gioco firmati Chicco, Peg Perego, Inglesina e tanti altri marchi.