Marsupio Brevi Koala Hello kitty

Marsupio Brevi Koala Hello kitty: unicità e originalità per genitori e bambini sempre alla moda, il modo più tenero per passeggiare con tuo figlio Un modo originale e pratico per passeggiare con il proprio bimbo consiste nel trasportarlo con un comodo marsupio che mamme e papà potranno indossare facilmente.

Persone Peg Perego, Brevi Koala Hello Kitty, Francesco
Luoghi America
Argomenti commercio, abbigliamento, economia, tessuti

14/nov/2011 18.42.18 NewBabyLand Contatta l'autore

La scelta del marsupio Brevi Koala Hello Kitty si rivelerà del tutto soddisfacente per quei genitori alla ricerca di prodotti unici e alla moda per i propri bambini. L’esclusività e l’originalità del marsupio Brevi Koala Hello Kitty sia nella versione in rosa che in quella in nero è data dall’immagine sul davanti della simpatica gattina Hello Kitty beniamina di molti bambini.

Affinché il bambino possa essere trasportato comodamente e in totale sicurezza in una posizione a lui del tutto congeniale e non dannosa per schiena e testa, il marsupio Brevi Koala Hello Kitty è provvisto di morbidi e regolabili spallacci, poggiatesta rinforzato, gancio laterale regolabile, agganci con fermi in sicurezza, bavaglino in spugna e morbidissime imbottiture. La struttura elastica, morbida e ultra resistente del marsupio lo rende, inoltre, adatto a tutti i bambini dagli 0 ai 9 mesi di età, potendo  trasportarli per i primi sei mesi nella posizione lato mamma e per gli altri tre mesi nella posizione lato strada facendogli cosi scoprire luci e colori del loro nuovo mondo. I tessuti scelti sono traspiranti, atossici e facilmente lavabili per garantire al tuo bimbo sempre il massimo dell’igiene e della pulizia.

Le passeggiate con il marsupio Brevi Koala Hello Kitty saranno semplici e divertenti e godranno del tanto desiderato, amato e sempre cercato contatto fisico  tra mamme e bebè.

Fai una scelta che unisce praticità e amore per il tuo piccolo scegli il marsupio Brevi Koala Hello Kitty

Troverai il marsupio Brevi Koala Hello Kitty e tantissimi altri accessori con il simpatico musetto della gattina Hello Kitty su www.newbabyland.com. Visita subito lo store online e grazie all’intuitivo menu e la barra di ricerca intelligente troverai rapidamente ed efficacemente tutti i prodotti per il passeggio, la pappa, la nanna e il gioco di cui necessita il tuo bimbo dei marchi Chicco, Peg Perego, Inglesina, Brevi, Giordani e tanti altri.