Seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix

14/nov/2011 18.42.32 NewBabyLand Contatta l'autore

Seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix: massima sicurezza per il tuo bimbo, un confortevole nido per i suoi primi viaggi in macchina

Il modo in assoluto più sicuro per trasportare i bambini in auto prevede l’utilizzo dei seggiolini auto che si distinguono in cinque diverse categorie in base all’età e al peso dei bambini.

Per la categoria 0+ uno dei prodotti migliori per far viaggiare comodamente e in tutta sicurezza il bambino è il seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix.

Il seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix è contraddistinto da un design fresco e moderno, perfette rifiniture e materiali di prima qualità. Il sistema Safe Side di cui è provvisto garantisce massima protezione dagli impatti ed urti laterali, il cuscino riduttore amovibile dona confort e fa si che il bambino posizioni la testa in modo corretto e le cintine di sicurezza a tre punti, regolabili in altezza, lo tengono ben ancorato al seggiolino. Per un comodo trasporto fuori dall’auto il seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix è, inoltre, munito di un utile e comodo maniglione ergonomico. I tessuti scelti per il rivestimento del seggiolino sono atossici, traspiranti e facilmente lavabili ed il sistema di ventilazione ed areazione è uno dei migliori.

Il fissaggio del seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix può essere effettuato direttamente con le cinture di sicurezza della macchina o in combinazione con la base auto che deve essere acquistata separatamente e deve essere posizionato nel senso contrario di marcia.

Scegli la sicurezza e la qualità per il tuo bimbo scegli il seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix  in uno dei suoi splendidi colori: Oxygen Cream, Lifestyle Black, Lifestyle Grey, Brown Earth, Intense Red, Steel Grey e Total Black. Acquista il seggiolino auto Bebè Confort Creatis Fix su NewBabyLand il più grande negozio online per bambini che ti garantisce acquisti veloci e sicuri. Sfoglia il catalogo ricco di prodotti novità delle più grandi marche e scegli tutto il necessario per la pappa, il passeggio, l’abbigliamento, il trasporto in auto, il gioco e la nanna dei marchi Chicco, Peg Perego, Inglesina, Brevi, Giordani e tanti altri.