Gadget aziendali personalizzati: un regalo che parla di te

15/nov/2011 14.32.46 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

E chi ha detto che i gadget aziendali personalizzati possono essere solo utilizzati in eventi, fiere e lanci di prodotto? Molto spesso in ambito aziendale è necessario fare dei regali a clienti in occasione di ricorrenze come il Natale o il compleanno ma non si sa che cosa scegliere: si può rischiare di ricadere nel banale o nello scontato. E allora? Perché non scegliere un regalo che parli di te, della tua azienda o del tuo brand? I gadget aziendali 3M sono ciò di cui hai bisogno: sono utili, funzionali, creativi e colorati ma soprattutto fanno sì che chi lo possiede si ricordi di te. Qualche esempio? I classici Post-it® Notes, i divertenti Post-it® Sagomati, gli amici dell’ambiente Post-it® Notes Green, i pratici Post-it® Index Penne ed Evidenziatori. Per maggiori informazioni sui gadget aziendali personalizzati marchiati 3M o per richiedere un preventivo gratuito per promuovere al meglio il tuo brand, visita il sito: http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.