NUOVA LINEA PAPAYA ZUCCARI, UTILE IDEA REGALO NATALE 2011

15/nov/2011 16.05.35 Carter&Bennett Contatta l'autore

E’ disponibile in farmacia ed erboristeria la nuova linea Papaya bio-fermentata messa a punto dal Dipartimento Ricerca & Sviluppo di Zuccari, nota azienda di Trento, leader europea nel settore del benessere e della cosmesi naturale.

La nuova linea papaya di Zuccari contiene una formulazione completamente rinnovata e arricchita a conferma della capacità dell’azienda di rinnovarsi e rivoluzionare il mondo dell’integrazione alimentare, offrendo al consumatore un prezioso alleato durante tutto l’anno. Le qualità e i benefici della nuova Papaya sono sintetizzati nelle sue 3 AN.IM.E, ovvero AN.tiossidante, IM.munostimolante, E.nergizzante; per il mantenimento della giovinezza cellulare, protezione da aggressioni esterne stagionali ed il supporto di forte carica energetica.

In farmacia ed erboristeria le tre proposte, assolutamente prive di glutine, con granulazione Optigran® e l’innovativo stick-pack.

Papaya Start-up®: trattamento d’urto che unisce la maggior quantità di prodotto – con dosaggio superiore a quello che si trova abitualmente in commercio - all’efficacia di Bioperine®, un estratto naturale del pepe nero in grado di ottimizzare l’assimilazione dei principi attivi da parte dell’organismo. In farmacia ed erboristeria a Euro 19,95 – Conf. Verde 10 bustine da 5.5 gr.

Papaya Pura: la formulazione classica di 100% papaya bio-fermentata con granulazione Optigran®. In farmacia ed erboristeria a Euro 29,95 – Conf. Arancio 30 bustine da 3 gr.

Papaya Pocket®: l’efficacia del prodotto viene qui proposta in comoda confezione tascabile, pensata principalmente per chi è spesso fuori casa o per chi desidera avvicinarsi al mondo della papaya. In farmacia ed erboristeria a Euro 9,95 – pratica Conf. Blu 7 bustine da 3 gr.

Per poterne fare un’utile idea regalo Natale 2011, Zuccari ha pensato all’abbinamento di uno dei suoi nuovi prodotti Papaya con “Il grande libro della Papaya”. Uno strumento prezioso, ovvero un manuale illustrativo, arricchito di tabelle nutrizionali, schede tecniche e approfondimenti, che si snoda fra analisi scientifiche e riflessioni olistiche, alla scoperta di questo straordinario frutto che ha saputo porsi in evidenza perfino sotto i riflettori del mondo dello spettacolo. Autori: Viviana Fontanari e Carlo Delucca – Ed. Zuccari; 160 pp. Euro 20,00.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Zuccari