Idee Regalo Natale 2011: Bauletto Mille Voglie Omia Laboratoires

Luoghi Crema
Argomenti tessuti

15/nov/2011 18.02.38 mgacosmetici Contatta l'autore

Ecco le Idee regalo Natale 2011 di Omia Laboratoires. Tante accattivanti confezioni e scatole regalo per ogni esigenza e gusto. Dalla Linea Mille Voglie: Bagno Crema e Crema corpo alla fragolina di bosco e Magico Lecca lecca, scartando il quale si ha un asciugamano formato ospite. Dalla Linea Erboristica: Scatola regalo decorata con Bagno seta, Crema corpo all’olio di mandorla e Diffusore naturale per ambienti

Dalla Linea Mille Voglie: Bagno Crema, Crema corpo e Spugna fantasia fragolina di bosco.

La Confezione: Realizzata in una spiritosa scatola che ricorda un prezioso bauletto, esalta il contenuto e trasmette tutta la gioia e la spontaneità dei prodotti che contiene: un bagno crema 400ml alla fragolina di bosco, una crema corpo 250ml alla fragolina di bosco ed un nuovissimo gadget, il magico lecca lecca, scartando il quale si ha un colorato asciugamano puro cotone in formato ospite.
Da regalare a tutti gli entusiasti della vita che sanno quando è il momento di lasciarsi coccolare. I prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto.

La Confezione: Realizzata in una scatola decorata in carta è di per se un bel regalo che si aggiunge ai 2 prodotti che contiene, bagno seta 400ml e crema corpo 200ml, ed all'innovativo e naturale diffusore di sostanze aromatiche ed essenze per ambienti. Le decorazioni richiamano i colori dei prodotti creando una bella armonia tra confezione e contenuto.
Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a tutti coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto. Un regalo di sicuro impatto!

FONTE:
Omia Laboratoires