Prodotti tipici e packaging accattivante per i cesti natalizi Ennedi Cadeaux

Prodotti tipici e packaging accattivante per i cesti natalizi Ennedi Cadeaux Prodotti tipici regionali confezionati con un tocco di colore possono trasformare un cesto natalizio dal solito regalo a una vera e propria bella sorpresa con cui stupire amici e conoscenti..

Persone Laura Piai
Luoghi Toscana, Sicilia, Liguria
Argomenti economia

Allegati

15/nov/2011 18.44.34 laurette Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Prodotti tipici e packaging accattivante per i cesti natalizi Ennedi Cadeaux

Prodotti tipici regionali confezionati con un tocco di colore possono trasformare un cesto natalizio dal solito regalo a una vera e propria bella sorpresa con cui stupire amici e conoscenti..

Ogni anno a Natale in molti ci troviamo nella stessa situazione: riceviamo - e a nostra volta facciamo - i soliti regali, cesti natalizi banali che a volte restano lì per mesi prima di essere accantonati del tutto.. 

Perché non provare a sostituire quei cesti con qualcosa di più originale? 

I cesti natalizi Ennedi Cadeaux aggiungono un tocco di colore e di brio ai tradizionali regali di Natale. A partire dal packaging fresco e colorato, ai prodotti proposti, tutti rigorosamente made in Italy, con un occhio di riguardo ai prodotti tipici locali della tradizione italiana. 
Oltre ai classici cesti con panettone e spumante infatti, quest'anno potete trovare cesti a tema dedicati a 3 regioni italiane: Toscana, Liguria e Sicilia. 
Tanti prodotti tipici selezionati e di pregio per regalare un tuffo nel' enogastronomia del nostro bel Paese.

Date un'occhiata al sito web www.ennedicadeaux.it, dove è possibile effettuare comodamente gli acquisti online.





Laura Piai - Via Calle Madonna 20
33070 Caneva PN tel. +39 340 9823383
P.I 03478580263

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl