Formazione PRINCE2, MSP, P3O e ITIL: I corsi e le certificazioni presso centri Accreditati (ATO) da APMG sono garanzia di qualità e professionalità

16/nov/2011 12.45.22 QRP International Contatta l'autore

Non sono molti a sapere che la formazione e soprattutto la certificazione in PRINCE2 Project Management, ITIL IT Service Management, MSP Programme Management e P3O Project, Programme and Portfolio Management deve essere sostenuta presso Società di Formazione Accreditate (ATO) da APMG (Association for Project Management Group).

La formazione presso Società Accreditate (ATO) non solo è sinonimo di qualità e professionalità perchè materiale e formatori sono ufficialmente Accreditati e Certificati, ma permette di sostenere il relativo esame ufficiale presso lo stesso ente al termine del corso, cosa permessa ESCLUSIVAMENTE alle società Accreditate.

Solo gli ATO possono formare e CERTIFICARE coloro che seguono un corso di formazione PRINCE2, MSP, P3O e ITIL.

QRP International è un Accredited Training Organisations (ATOs), accreditata da APMG nel fornire Formazione e certifcazione in PRINCE2, MSP, P3O e ITIL. QRP ha tutte le autorizzazioni necessarie per erogare corsi ed esami nelle Best Practice del Cabinet Office sia a livello Foundation che Practitioner.

In qualità di Accredited Training Organisation (ATO), QRP International soddisfa, e continua a soddisfare, attraverso regolari assessment, tutti i criteri di qualità imposti da  APM Group:

·                    Procedure nella organizzazione ed amministrazione dei corsi

·                    Organizzazione nella struttura di Management

·                    Controllo di qualità dei corsi

·                    Sistema Controllato di iscrizione ai corsi

·                    Documentazione di preparazione al corso inclusa la relativa guida

·                    Procedure nella prenotazione delle sale per la formazione e per la relativa conferma delle sessioni ai partecipanti

·                    Formatori Certificati

·                    Sistema per il controllo della qualità dei documenti

QRP International è uno dei maggiori fornitori di formazione sui metodi  “Best Practice”per il mercato italiano ed europeo.

Attiva dal 2000, QRP International offre i suoi servizi di formazione e consulenza in oltre 34 Paesi, in 8 lingue e ha certificato più di 4.000 persone grazie al supporto di 9 uffici dislocati in tutta Europa.

Per tutte le informazioni contattare:

QRP International

Via Gilulini 10,