H2art rivoluziona il mondo della decorazione!

H2art rivoluziona il mondo della decorazione!.

Persone Francesca Gori, Cristina Cortellezzi
Luoghi Termoli, provincia di Campobasso
Organizzazioni Wall Ideas
Argomenti commercio, economia, architettura, arte

16/nov/2011 14.37.06 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Una linea di prodotti eco-friendly, traspiranti e integrabili con i più diffusi sistemi vernicianti e decorativi esistenti in commercio

trasformerà la casa in una vera opera d’arte

 

Da un esclusivo sistema coperto da brevetto internazionale nasce H2art, una linea di prodotti ecocompatibili e traspiranti per la decorazione indoor e outdoor delle superfici murali. Perfettamente integrabile con i più diffusi sistemi vernicianti e decorativi esistenti in commercio, H2art rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della decorazione. Una nuova opportunità di business per colorifici, rivenditori di materiali edili, vernici, intonaci e carte da parati che desiderano ampliare la propria gamma, differenziandosi dalla concorrenza. Tutti i rivenditori che aderisco al network diventando Partner H2art, infatti, potranno rispondere alla crescente domanda di prodotti per la personalizzazione creativa della casa proponendo ai clienti, siano essi privati ma soprattutto operatori come imbianchini e decoratori, una soluzione unica, completa e altamente personalizzabile, che può essere applicata velocemente anche in ambienti già abitati, garantendo un’elevata qualità dei decori. Il tutto offrendo un prodotto/servizio a valore aggiunto, con la possibilità di usufruire di un software di progettazione online, con una galleria di immagini in costante aggiornamento e decori esclusivi, e di richiedere la collaborazione dei designer H2art per la realizzazione di progetti ad hoc. Inoltre, gli addetti ai lavori hanno la possibilità di partecipare attivamente al forum online leggendo utili testimonianze, condividendo idee stimolanti per realizzare decori ad alto impatto creativo e attingendo risposte a tutte le complessità tecniche. E per chi avesse bisogno di un ulteriore supporto, è attivo il servizio clienti H2art.

 

A differenza dei classici sticker, stencil e carte da parati, H2art si comporta come un tatuaggio murale totalmente traspirante, che viene applicato attraverso un telo pigmentato facendo penetrare il colore direttamente nei pori della superficie da personalizzare, senza alterarne le caratteristiche. Grazie all’innovativa tecnologia, che integra processi manuali e tecniche digitali, dopo la rimozione del telo, H2art appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio. Inoltre, grazie alla compatibilità con i più severi vincoli di capitolato, può essere integrato con qualsiasi tipo di intonaco, rivestimento, vernice, velatura, decorazione o finitura esistente in commercio. Una caratteristica che lo rende la soluzione ideale per soddisfare qualsiasi esigenza decorativa di architetti, grafici e interior designer, che possono realizzare decori con immagini grafiche, fotografiche o entrambe, personalizzando così a piacimento le superfici e trasformando gli habitat in vere opere d’arte esclusive, senza limiti dimensionali e dando massimo spazio alla creatività. Via libera alla fantasia, dunque, e per chi desiderasse la massima esclusività è possibile affidare ai designer H2art la realizzazione di un progetto ad hoc inviando proprie immagini fotografiche o richiedendo di mettere a punto una grafica personalizzata.

 

Partner esclusivo di negozi e rivenditori, H2art è anche un importante alleato di progettisti e decoratori, senza dimenticare gli utenti finali, che possono avere un’anteprima delle potenzialità creative di questa soluzione visitando il sito internet www.h2art.it dove sono presenti le immagini dei progetti già realizzati. Inoltre, per testare l’alto livello di personalizzazione è disponibile il programma di progettazione online. Bastano pochi click per scoprirne le potenzialità: si sceglie la stanza, il tema e la grafica, selezionandola all’interno di un ricco catalogo di immagini, e si può subito visualizzare un render dell’ambiente decorato.

 

H2art è attualmente disponibile in due linee di prodotto: Ego, ideale per la decorazione di qualsiasi ambiente domestico grazie alla massima personalizzazione di colori, forme e dimensioni, e Materico, per decori ad alto impatto sensoriale caratterizzati dall’elevata matericità degli effetti decorativi e dei rivestimenti a spessore. Ma l’innovazione continua: in arrivo, infatti, nuove soluzioni creative per la decorazione firmate H2art.

 

 

 

 

Per la stampa:

PinKommunication

Cristina Cortellezzi (Managing Director)

Francesca Gori

Tel +39 02-89077160/49

info@pinkommunication.it

www.pinkommunication.it

Per il mercato:

Wall Ideas srl

Via dei Gelsi 14

86039 - Termoli (CB)

Tel +39 0875-442049

www.h2art.it

info@h2art.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl