Laidelli Wheels presenta Fox FX1, i cerchi in lega ideali per le gomme termiche

Laidelli Wheels presenta Fox FX1, i cerchi in lega ideali per le gomme termiche.

16/nov/2011 17.16.36 Laidelli Wheels srl Contatta l'autore

Laidelli Wheels presenta i cerchi in lega FX1, modelli del marchio Fox dedicati alla stagione invernale 2011/12. Laidelli Wheels presta attenzione alle richieste dei propri clienti, per questo da alcuni anni offre cerchi in lega dalle caratteristiche specificamente studiate per rendere semplice la sostituzione delle gomme estive con quelle invernali, contraddistinti da una qualità certificata abbinata ad un prezzo praticabile.

FX1 è caratterizzato da linee eleganti e pulite, ideale per gli pneumatici termici: le 5 razze di questo cerchio in lega hanno superfici lineari, personalizzate con il marchio Fox, e toccano il bordo esterno, aumentandone il fascino. Il centro è lievemente concavo e presenta una foratura doppia, che rende FX1 perfettamente adattabile ad un gran numero di veicoli. Il cap marchiato Fox ricopre i bulloni e uniforma l'aspetto dei cerchi in lega.

Il cerchio è progettato per rispondere alle richieste d'utilizzo nella stagione più fredda, perciò pulizia e manutenzione sono davvero facilmente attuabili e FX1 è distribuita nella versione Silver, particolarmente combattivo nei confronti di gelo, ghiaccio e sale. I cerchi in lega Fox FX1 hanno applicazioni a 4 e 5 fori, misure che vanno da 14” a 17” e prezzi iva esclusa da €119,00 fino a €198,00. Come per ogni prodotto della linea Fox, Laidelli Wheels consente di valutarne l'effetto sulla propria auto inviando una foto a www.laidelliwheels.it o alla pagina facebook, grazie ad un fotoritocco che sarà realizzato ad hoc. Ulteriori informazioni su www.laidelliwheels.it/fx1