Invito - Corsi sulle Tecniche di Negoziazione, 27-28 Febbraio, Padova

09/gen/2006 21.57.18 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®

Corsi sulle Tecniche di Negoziazione

Corsi organizzati con Scotwork  appositamente per il network

Hotel Sheraton, Padova

27-28 Febbraio 2006

Connecting-Managers® insieme a Scotwork organizza 2 corsi sulle Tecniche di Negoziazione a Padova nei giorni 27 e 28 febbraio 2006 presso l'hotel Sheraton (come arrivare >>).

Scotwork è nata nel 1975 nel Regno Unito e da allora ha aperto sedi in 24 Paesi del mondo, abilitando il programma di training in 15 lingue.

Scotwork è specializzata nel migliorare e sviluppare  le capacità e le tecniche di negoziazione, con effetti duraturi nel tempo, misurabili e con costanza di risultato.
Un corso di negoziazione Scotwork  è orientato allo sviluppo delle capacità pratiche ed affronta ciò che avviene durante una negoziazione, permettendo ai partecipanti di capire in che modo sia possibile ottenere un migliore risultato in una trattativa .

I corsi saranno:

27/2/2006 Corso di Introduzione alla Negoziazione (clicca sul link per maggiori informazioni) >>

28/2/2006 Corso Intensivo di Perfezionamento di Tecniche di Negoziazione (clicca sul link per maggiori informazioni) >>

Per i soci di Connecting-Managers® che si prenoteranno entro il 30 gennaio è previsto uno sconto del 10% sui prezzi dei corsi.

Per maggiori informazioni sui contenuti e sui costi dei corsi visita la pagina dedicata http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1202

Modalità di partecipazione:

Per ricevere informazioni e per accedere all'iscrizione ai corsi è necessario prenotarsi attraverso la pagina  http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1202, basta solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare la prenotazione con un solo click. La prenotazione è assolutamente gratuita e non vincolante ai sensi dell'iscrizione all'evento, per questo ti consigliamo di prenotarti entro il 30 gennaio per usufruire dell'ulteriore sconto del 10%.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

347..8588209

info@connceting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con