Nasce RegalidiVini.it che propone solo i migliori vini e distillati e li consegna in 48h dove preferite!

17/nov/2011 16.04.44 I Love Pet Contatta l'autore

Grazie a RegalidiVini.it potrete scegliere il vostro regalo preferito fra i migliori vini e distillati e farlo recapitare direttamente dove desiderate!

Quando si avvicina una ricorrenza speciale, un compleanno o semplicemente si ha il desiderio di ringraziare qualcuno con un dono, ecco che inizia la ricerca del regalo perfetto, impresa non sempre facile!
Per evitare di effettuare una scelta sbagliata, però, una soluzione è indubbiamente quella di regalare un ottimo vino di qualità poiché, da sempre, rappresenta un pensiero sempre gradito.

A questo scopo nasce RegalidiVini.it, che mette a vostra disposizione cortesia, professionalità ed esperienza.
RegalidiVini, infatti, vi propone la miglior selezione di vini rossi, bianchi e rosati ma anche distillati e champagne, al fine di soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio e, naturalmente, rendervi soddisfatti. Ogni articolo viene attentamente selezionato e proviene dalle migliori cantine ed aziende vinicole sia italiane che estere.

Ma non finisce qui!
Per garantirvi un servizio completo, RegalidiVini penserà a confezionare e personalizzare il vostro regalo con le indicazioni da voi fornite al momento dell’ordine, tra cui ovviamente la possibilità di allegare un biglietto contenente le vostre parole. Il vostro dono, infine, arriverà a destinazione al massimo in 48 ore!

Non aspettate, i migliori articoli del settore vi aspettano su RegalidiVini!

Lo Staff RegalidiVini
Web Marketing Area