COMUNICATO STAMPA BREDA SISTEMI INDUSTRIALI

10/gen/2006 02.53.29 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

La Breda Sistemi Industriali S.p.A. ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000 per la produzione di Portoni a Libro

L'Azienda, leader nella produzione del Portone Sezionale, amplia la propria gamma di Sistemi di Chiusura Certificati e Sicuri per il Garage di casa e per il settore Industriale.

La Breda Sistemi Industriali Spa non si ferma mai!

L’azienda, leader in Italia nella produzione di Portoni Sezionali, ha appena conseguito la certificazione del Sistema di Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2000 anche per la produzione di Portoni a Libro.

La Breda Sistemi Industriali S.p.A., quindi, è oggi certificata per la "Progettazione e produzione di portoni sezionali ed a libro ad uso civile ed industriale".

Come è avvenuto anche per la certificazione ISO 14001, che l’Azienda ha recentemente aggiornato alle direttive 2004, l’Ente certificatore è il DNV Italia.

Ad oggi, la gamma dei Sistemi di Chiusura prodotti dall'azienda di Sequals (Pordenone) va a coprire tutte le esigenze del mercato, dal settore Residenziale, dove offre il Portone Sezionale per il Garage di casa, a quello Industriale dove affianca ai Portoni Sezionali il Portone a Libro e i Punti di Carico per l'Industria.

Nell’ottica di un continuo miglioramento, questa Certificazione costituisce, per la Breda Sistemi Industriali, un’ulteriore passo in avanti verso la qualità globale.

www.bredasys.com