MGA Cosmetici: Liscio intenso Balsamo anticrespo di Omia Laboratoires

17/nov/2011 23.47.45 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il balsamo è un prodotto indispensabile al completamento del trattamento di pulizia. Forma una pellicola protettiva che previene il danneggiamento della cuticola causato dagli agenti esterni, ed è fondamentale per chi ha capelli lunghi ed effettua tinture, decolorazioni o permanenti.
In particolare il liscio intenso balsamo anticrespo di OMIA Evolution rende i capelli morbidi, luminosi, perfettamente idratati e liberi dall’effetto crespo grazie al siero d'aloe vera e all’olio di Argan.

Evolution è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires ad alto contenuto innovativo, tecnologico e naturale. Le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali. L’ utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario. La linea Evolution offre una gamma completa di prodotti: dal trattamento dei capelli (shampoo, balsamo, maschere condizionanti), alla cura (trattamenti intensivi, sieri e cristalli, lozioni, fiale), allo styling (gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei).

La formula: Emulsione cationica a effetto condizionante intensivo.

Azione Anticrespo: Questo Balsamo contiene due attivi funzionali Naturali, siero di aloe vera e olio di Argan. Inoltre questo Balsamo contiene un silicone specifico che dona brillantezza e pettinabilità prolungate nel tempo, idratazione e protezione dagli agenti esterni.

Tipo di Capelli: Il prodotto è studiato per dare setosità e luminosità a capelli crespi e opachi, non contiene parabeni.

Azione: Restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l’azione sinergica del siero di Aloe Vera e dell’olio di Argan.

Risultati: Lascia i capelli morbidi, luminosi, perfettamente idratati e liberi dall’effetto crespo.


FONTE:Omia Laboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl