Comunicato Stampa: Canadiens al Pitti Immagine Uomo

10/gen/2006 04.52.39 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Comunicato Stampa – Gennaio 2006

La collezione A-I 2006 di Canadiens debutta al Pitti Immagine Uomo
La kermesse ospita in anteprima le proposte inedite del marchio sportwear

Un debutto d’eccezione per la collezione autunno-inverno 2006 di Canadiens: il prestigioso marchio sportwear dal gusto fashion svela in anteprima le sue nuove proposte al Pitti Immagine Uomo (Firenze, 11-14 Gennaio 2006).

La kermesse è il contesto ideale per il design originale e la qualità che da sempre contraddistinguono la moda Canadiens: gli inediti capispalla invernali per il 2006 – che vantano una sensibilità particolare specialmente per il pubblico femminile, di cui la fiera fiorentina regala un assaggio - confermano nel loro appeal attualissimo un impegno costante nella ricerca estetica, sempre all’insegna dell’eccellenza dei materiali e della lavorazione. Stile e praticità sono le parole chiave alla base delle nuove creazioni: estremamente funzionali e accattivanti, si propongono come l’equipaggiamento perfetto per una stagione fredda da vivere nel massimo comfort, con la sicurezza di un look di tendenza capace di amplificare con gusto la personalità di chi lo indossa.

L’appuntamento con la moda firmata Canadiens è presso il Pad. Cavaniglia Stand C3: per gli “esploratori urbani” il Pitti Immagine Uomo è l’occasione per conoscere in anteprima una collezione dalle volumetrie strutturate e originali, capace di regalare agli uomini e alle donne più dinamici un inverno assolutamente fashion di emozionanti avventure quotidiane.

Ufficio Stampa Canadiens
Prima&Goodwill