Il Caffè Dolce Vita del Casinò Perla inaugura il suo terrazzo all’aperto e diventa ancora più confortevole.

Il Caffè Dolce Vita del Casinò Perla inaugura il suo terrazzo all'aperto e diventa ancora più confortevole..

Persone Laura Elia, Perla Vasja Mihelj, Alan Pernek, Perla
Luoghi Udine, Gorizia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Spa Perla, Gruppo Hit
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

18/nov/2011 17.05.53 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mercoledì 23 novembre 2011 presso il Perla, Casinò & Hotel si inaugura il nuovo terrazzo all’aperto del Caffè Dolce Vita. La caffetteria, molto amata dagli abitanti di Nova Gorica e della vicina cittadina di Gorizia, ha previsto degustazioni gratuite per l’intera giornata e tanta animazione, di contorno al brindisi ufficiale che si terrà alle ore 18.

 

Mercoledì 23 novembre 2011, la caffetteria Dolce Vita del Casinò Perla inaugura il suo nuovo terrazzo all’aperto. L’iniziativa è solo l’ultima in ordine di tempo delle tante innovazioni apportate presso il più grande centro di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit. Con l’obiettivo di rimanere sempre al passo con le nuove richieste di mercato, il Perla, Casinò & Hotel, ha negli ultimi anni implementato la sua offerta progettando per esempio il primo casinò all’aperto “Open Air”, inaugurando la nuova Poker Room e offrendo interessanti pacchetti benessere da usufruire presso la Spa Perla.

 

Per l’occasione, durante tutta la giornata di mercoledì è prevista la degustazione gratuita della nuova Torta Sogno all’arancia, creata appositamente dal capo pasticcere del centro del gioco ed intrattenimento Perla, Alan Pernek; la torta, un mix innovativo di gusti a base di cioccolato, crema pasticcera, mandorle ed arancia, da mercoledì sarà in vendita a tutto il pubblico.

Alle 18.00 si terrà il brindisi inaugurale insieme al Direttore del Casinò Perla Vasja Mihelj, i principali dirigenti e lo chef pasticcere Alan Pernek; seguirà l’animazione di DJ Cvere.

Il Gruppo Hit ha pensato anche ad un’altra golosa iniziativa: andando sulla pagina face book del Perla, Casinò & Hotel, dedicata all’evento “Il rinnovato Dolce Vita ti invita (http://www.facebook.com/event.php?eid=279528605419226)  si potrà stampare il coupon omaggio da presentare al cameriere della caffetteria per la degustazione di un caffè o altrimenti si può scaricare il coupon sul proprio cellulare in formato foto e mostrarlo al Privilege point all'interno del casinò dove vi verrà in seguito donato l’omaggio cartaceo.

 

I lavori di realizzazione del terrazzo esterno, da poco completati, rappresentano sicuramente un importante investimento da parte del Gruppo Hit nell’ottica di ampliamento dell’offerta del settore gastronomia e turismo. L’ampliamento della struttura ha previsto la realizzazione di un terrazzo all’aperto ma coperto con una pensilina che funge da tetto; questa soluzione rappresenta un ottimo diversivo per chi volesse rimanere all’aperto anche quando le condizioni climatiche non lo permettono. Il terrazzo sarà utilizzabile durante qualsiasi stagione perché dotato d’impianto di riscaldamento per l’inverno e di uno di nebulizzazione d’acqua per l’estate, oltre che essere protetto con pannelli in vetro e parasole elettronici. L’entrata della caffetteria è stata attrezzata di una struttura paravento per accogliere in maniera più confortevole i suoi ospiti. Il terrazzo potrà essere anche il ritrovo ideale di molti appassionati che potranno seguire sullo schermo al plasma molti eventi sportivi o semplicemente prendersi un aperitivo dopo lavoro.


Tutti questi interventi renderanno il Caffè Dolce Vita del Perla, Casinò & Hotel, già molto amato sia dagli abitanti di Nova Gorica, Gorizia e dintorni come anche dagli ospiti del casino, albergo e centro convegni, ancora più apprezzato in quanto si potranno degustare le sue specialità (l’ottimo caffè, il gelato artigianale, paste, biscotti, torte e cioccolatini) in qualsiasi momento dell’anno in un locale ancora più accogliente.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl