Secondo Workshop di Orientamento e Formazione gratuito

20/nov/2011 11.16.23 Fondaziona Italiana Gestalt Marche Contatta l'autore

Si svolto ieri, 19.11.11, presso l’Aula Magna Comunale di Montecassiano (MC) il Secondo Workshop di Orientamento e Formazione gratuito organizzato dalla Fondazione Italiana Gestalt (Sede Regione Marche). Dopo una prima parte di tipo informativo sulla Scuola di Formazione, sui servizi e sui percorsi formativi attivi presso la S.I.G. Marche, i partecipanti hanno fatto esperienza concreta del metodo formativo elaborato dal Presidente della scuola, Dott.ssa Maria Menditto: il metodo della Gestalt Psicosociale . Le tecniche di formazione e orientamento utilizzate hanno condotto i presenti in un’atmosfera riflessiva, distesa ed allo stesso tempo densa e ricca di stimoli. Elevato il gradimento espresso dai partecipanti durante la sessione di feedback in plenaria. Il prossimo appuntamento fissato per il giorno 17 dicembre presso la sede di Chieti.

--  Segreteria  Fondazione Italiana Gestalt  Sede Regione Marche Corso Mazzini n.54, San Benedetto del Tronto www.simbiosofia.it   Sede Centrale  Viale Trastevere n.108, Roma  www.sigroma.com    Ai sensi della legge sulla privacy assicuriamo che i nominativi presenti nella nostra mailing list non vengono diffusi in alcun modo; inoltre, qualora non desideraste pi ricevere informazioni sulle nostre iniziative, sar sufficiente inviare una mail con oggetto "eliminazione" e sarete al pi presto cancellati dall'elenco. Grazie.