comunicato stampa CARLO RAMELLO SHOP ONLINE - Categoria Aziende -> Moda

comunicato stampa CARLO RAMELLO SHOP ONLINE - Categoria Aziende - Moda.

Persone Carlo Ramello
Luoghi Savona, provincia di Savona
Organizzazioni Mediawest S.r.l.
Argomenti abbigliamento, conceria, moda

21/nov/2011 10.31.42 Mediawest - Web Marketing e Solutions Contatta l'autore

Mediawest

E’ online il nuovo shop di Carlo Ramello su shop.carloramello.it: da oggi potete acquistare i vostri capi in pelle e pelliccia direttamente sul web in maniera completamente sicura.

Giacche e cappotti in visone, zibellino, cincilla’ e volpe, tutti unici e Haute Couture. Inoltre non perdete gli accessori e le borse in pitone e alligatore: clutch, shopping bag, tracolle, porta iPad e iPhone, accessori per i vostri piccoli amici a quattro zampe.

Il lusso e la qualit di Carlo Ramello alla portata di tutti. Fatevi uno splendido regalo di Natale!

info@carloramello.it

Mediawest Customer Support
barbaramottini@mediawest.it
www.mediawest.it

Mediawest S.r.l.
Largo Folconi, 3/25 - 17100 Savona (SV)
Phone: +39 019.848323/13 - Fax: +39 019.2503112
Registro imprese di Savona – n. REA 135966
P.I./C.F. 01320710096 - Cap.int.vers. euro 10.000,00

AVVISO
Questo messaggio e gli allegati sono indirizzati solo ed esclusivamente al destinatario indicato e potrebbero contenere informazioni confidenziali. L'utilizzo del messaggio e delle informazioni in esso contenute non e' permesso. Se ricevete questo messaggio per errore vi preghiamo di volerlo fare presente alla scrivente mediante reply a info@mediawest.it e vi invitiamo a volerlo cancellare. Grazie!

CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to info@mediawest.it. Thank you!