Fisem sar presente all'Euromold di Francoforte

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2011 Fisem è un'azienda manifatturiera abruzzese attiva dal 1989 nella produzione di selle per motocicli, nello stampaggio del poliuretano e nella produzione di articoli tecnici e serbatoi automotive in plastica.

Luoghi Francoforte, Atessa, provincia di Chieti
Argomenti commercio, economia

21/nov/2011 12.22.09 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

foto di uno stampo realizzato da C.A. StampiDal 29 novembre al 2 dicembre 2011

Fisem è un’azienda manifatturiera abruzzese attiva dal 1989 nella produzione di selle per motocicli, nello stampaggio del poliuretano e nella produzione di articoli tecnici e serbatoi automotive in plastica. Quest’anno nell’ambito del suo progetto di sviluppo per l’acquisizione di clientela internazionale si presenterà, assieme al partner C.A.Stampi, con un proprio stand ad una delle più importanti fiere internazionali del settore meccanico, l’EuroMold di Francoforte, dal 29 novembre al 2 dicembre prossimi.

Forte degli oltre 60.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e con più di mille espositori di 34 nazioni, l’EuroMold costituisce il punto di incontro privilegiato dei tecnici e dei produttori del settore e rappresenterà un’occasione importante per Fisem, per mostrarsi al mercato internazionale, presentando le proprie potenzialità in termini di innovazione e flessibilità.

Tecnologicamente dotata di impianti all’avanguardia Fisem, collabora con il committente fin dalle fasi della progettazione, per giungere alla produzione di molteplici manufatti: selle per moto, serbatoi per automotive, serbatoi in plastica per elettrodomestici, accessori in plastica per moto e molti altri prodotti realizzati con lo stampaggio e/o il soffiaggio di materie plastiche.

18 novembre 2011 - http://www.fisem.it

F.I.SE.M. - EuroMold
Exhibition Center - Frankfurt / Main
Padiglione 8 - Stand B150