Materasso Simam cucciolo aloe

Materasso Simam cucciolo aloe: un innovativo materasso per un sonno ristoratore e rilassante, il materasso perfetto per garantire salute e confort Un riposo rilassante e sereno è molto importante per il tuo bimbo e solo un buon materasso potrà garantirglielo!!

Persone Peg Perego, Francesco
Organizzazioni NewBabyLand
Argomenti medicina, farmacia, commercio, anatomia

21/nov/2011 13.33.13 NewBabyLand Contatta l'autore

Un riposo rilassante e sereno è molto importante per il tuo bimbo e solo un buon materasso potrà garantirglielo!! Il materasso Simam cucciolo aloe presenta tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono come un materasso sicuro e di qualità, offrendo al tuo bimbo una confortevole superficie per un sano riposo. I materiali del materasso Simam cucciolo aloe sono di primissima qualità, tecnologicamente innovativi e traspiranti, evitando il pericolo di soffocamento. L’innovazione del materasso Simam cucciolo aloe consiste proprio nell’ automodellarsi al corpo del tuo bimbo e nel rivestimento in aloe vera che lo rendono unico e rigenerante. In particolare l’aloe vera del rivestimento, contenuta in microcapsule applicate sul tessuto, avrà un effetto benefico a contatto con la pelle del bambino.  Il materasso Simam cucciolo aloe è adatto anche a bambini sensibili o che soffrono di allergie,e in quanto antiallergico e antiacaro e, la possibilità di sfoderarlo e lavarlo, ne garantisce, inoltre, il massimo della pulizia e dell’igiene. Le sue dimensioni sono 125 x 60 x 10h cm, è leggero e la sua qualità è certificata garantita dal “consorzio produttori di qualità”. Qualità, sicurezza, attenzione alla salute, innovazione e ottimi tessuti contraddistinguono il materasso Simam cucciolo aloe rendendolo la scelta migliore per il tuo bimbo. Rendi sano e confortevole il sonno del tuo bimbo, acquista il materasso Simam cucciolo aloe!

Puoi trovare il materasso Sisam cucciolo aloe e tantissime idee per arredare la cameretta del tuo bimbo su www.newbabyland.com. NewBabyLand è il negozio online dedicato a mamme e bambini che seleziona per loro i migliori prodotti per il passeggio, passeggini, la pappa, il sonno, il gioco, la gravidanza e l’allattamento garantendogli sempre qualità, sicurezza e trasparenza firmati Chicco, Peg Perego, Inglesina, Janè e tanti altri.