News dal mondo D-Mail: NATALE A PROVA DI CRISI? ECCO LE IDEE D-MAIL PER RENDERE LA TUA CASA ACCOGLIENTE E ALLEGRA - press release - Firenze 21 novembre 2011

press release - Natale D-Mail 2011 Natale a prova di crisi?

Persone Anna D'Amico, Ilaria La Mura, Nanni RelationsSilvia, Natale D-Mail
Luoghi Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Repubblica Ceca, Genova, Torino, Milano, Portogallo, Spagna, Romania, Palermo
Organizzazioni Gruppo Dmail, Dmedia Commerce Spa, Borsa Italiana
Argomenti commercio, economia

21/nov/2011 16.46.45 D-Mail Contatta l'autore

press release – Natale D-Mail 2011

Natale a prova di crisi?
Ecco le idee D-Mail per rendere la tua casa accogliente e allegra

Firenze, 21 novembre 2011 – Alla ricerca di idee originali (e soprattutto economiche!) per un Natale scacciacrisi? Voglia di festa, ma soprattutto di calore familiare e serate con amici e parenti in una casa accogliente e allegra? Le novità del catalogo D-Mail Natale 2011 sono la soluzione!

Per infondere buonumore tra i commensali ecco un divertente set natalizio: il centrotavola in feltro decorato con il faccione di Babbo Natale e un simpatico pupazzo di neve (euro 11,99), protagonisti anche degli spiritosi vestisedie (euro 14,99) e delle tovagliette all’americana (euro 8,99), ma soprattutto, non dimenticate gli originalissimi portatovaglioli con un’irresistibile renna a fare capolino (euro 5,99). Se invece il nido è spesso in balìa di correnti non proprio gradevoli e le finestre avrebbero bisogno di pratici paraspifferi (ma inorridite all’idea del vecchio ‘salsicciotto’ della zia!) ecco l’idea in più: i pupazzi in tessuto. Hanno la forma dei classici personaggi natalizi e faranno tanto allegria all’ambiente, diventando i beniamini dei piccoli di casa.

Naturalmente Natale non è Natale senza un bell’albero decorato, e allora scegliete i piccoli pacchi regalo con led luminoso interno. Basterà accenderli per trasformare il tradizionale abete in un incantevole punto luce: ogni pacco s’illuminerà prendendo sfumature di colori diversi. La batteria a bottone necessaria è inclusa nella confezione (euro 19,99). Per chi ama invece le decorazioni più classiche (feltro, paglia, legno), c’è solo l’imbarazzo della scelta nelle pagine del catalogo Natale 2011.

Corsa ai regali? No grazie!
Ansia da regalo last minute? Il servizio regalo D-Mail è la ‘cura’ adatta: selezionate i regali per amici e parenti e D-Mail penserà a spedirli direttamente ai destinatari in confezione regalo, con un elegante biglietto personalizzato.

Per aiutare invece i più ‘connessi’ ecco l’applicazione Trovaregali. Realizzata per iPhone® e iPad® è immediata e funzionale, permette di trovare in pochi secondi il regalo più appropriato all’amico/a del cuore … divertendosi. L’applicazione è disponibile anche su Facebook, per creare eventi e condividerli invitando gli amici.

D-Mail il mondo delle idee utili e introvabili dove tutto è possibile!
www.dmail.it

D-Mail è anche su: Facebook D-mail Idee Utili e Introvabili e Twitter @DMAIL_ITALIA

**********************
D-Mail
è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 9 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino, e mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776
silvia.nanni@dmediacommerce.itilaria.lamura@dmediacommerce.it
Anna D’Amico mob. +39 347 8691998 - press@dmediacommerce.it
website: www.dmail.it - facebook: D-Mail Idee Utili e Introvabili - twitter: @DMAIL_ITALIA