Sexi shop 69 BACI - Tutte le forme dell' Amore

22/nov/2011 01.02.20 69 BACI Contatta l'autore

Chi Siamo

69baci è un Sexy Shop Online in grado di fornire tutte le caratteristiche di un negozio completo, con una vasta scelta dei migliori articoli erotici presenti in commercio ma non solo: abbigliamento, oggettistica, calzature, scherzi e giochi per feste ed addii al celibato o nubilato, il tutto per soddisfare ogni fantasia per l' Eros o per una serata all’ insegna del divertimento.

Nel nostro catalogo troverai sempre le ultime novità che il mercato propone, tutto quello che cerchi di abbigliamento sexy, lingerie, sex toys, vibratori, tantissimi articoli Sadomaso BDSM / Fetish, Film Hard originali e con regolare bollino Siae di ogni genere, Libri e riviste per ogni gusto, maschere, parrucche, lubrificanti, dispositivi medici per l’ allungamento del pene, bambole e bamboli gonfiabili, e molto altro ancora.

69baci offre tutti gli oltre 10.000 articoli in pronta consegna in 24 ore, affidando con cura i pacchi al corriere Bartolini. Ogni prodotto è nuovo e sigillato e viene imballato nel totale rispetto della Privacy senza alcun riferimento a questo sito o a null’ altro che possa ricondurre ad un sexi shop, garantendo totalmente anonimato e discrezione. Potrai consultare tutte le modalità di spedizione nelle nostre aree dedicate: Spedizione o Assistenza/Spedizione. E’ attivo inoltre il nuovo servizio di tracciabilità automatica, con il quale sarai avvisato automaticamente via E-Mail dell’avvenuta spedizione e potrai seguirla comodamente dal sito Bartolini. In questo modo non dovrai più preoccuparti del giorno di arrivo del tuo pacco.

Qualora un prodotto fosse momentaneamente esaurito un’ apposita scritta ne impedirà l’ aggiunta al carrello, questo metodo di massima trasparenza che abbiamo nei confronti del cliente eviterà spiacevoli equivoci o sorprese.

Offriamo inoltre ai nostri clienti Assistenza continua e moltissime possibilità di pagamento come: contrassegno, ricarica postepay, bonifico bancario e attraverso il circuito di Paypal con tutte le più comuni carte di credito.

69baci col proprio catalogo online offre tutti i prodotti a prezzi molto più bassi di un qualsiasi negozio normale e molto competitivi rispetto a quelli degli altri siti, regalando omaggi a scelta anche con acquisti minimi e senza obbligo di registrazione;  premia la fedeltà dei propri clienti offrendo loro Sconti personalizzati, Buoni Acquisto, Periodi di Saldi Promozionali, aggiornamenti sulle novità, il tutto per mantenere alto il livello di soddisfazione nei nostri confronti. Offerte e sconti speciali a tutti gli iscritti alle notre Newsletter ed ai clienti.