Prodotti e Macchine per la Pulizia

22/nov/2011 12.18.46 stemas Contatta l'autore

La Clean Store è un'azienda giovane e dinamica, che si rivolge alle piccole e grandi imprese rendendo disponibili gli strumenti necessari al raggiungimento della piena soddisfazione, consigliando le soluzioni di pulizia più vantaggiose, proponendo un ampia gamma di macchine e prodotti per la pulizia industriale e civile, organizzando servizi di formazione, consulenza e assistenza.

I punti di forza di Clean Store fanno leva sulla qualità dei prodotti, specifici per ogni esigenza, sull’assistenza tecnica capillare nel post-vendita e sul noleggio di macchinari per soddisfare ogni esigenza.

Oltre a garantire tali servizi, Clean Store fornisce una vera e propria consulenza sia sul miglior macchinario da utilizzare a seconda dell’uso, che sui migliori prodotti ed azioni per pulire e sanificare, software indirizzati alla gestione delle imprese di servizi, sistemi di dosaggio con la possibilità di monitorare il consumo, corsi formativi per i clienti e possibilità di certificare “a costo zero” la propria azienda attraverso la: ISO 9001:2000, ISO 14000, SA 8000, OHSAS 18000.

Per saperne di più, visita il sito www.cleanstore.it prodotti macchine per la pulizia vetri