Protezione e sicurezza a portata di mano con le polizze Sara Linea pronta

Persone Sara Tutela, Sara Difesa, Sara Casa, Sara Assicurazioni, Sara Linea
Luoghi Roma, Italia, Olanda, Francia, Regno Unito
Argomenti assicurazioni

22/nov/2011 15.44.45 ADP Contatta l'autore

Gli italiani sono un popolo sottoassicurato rispetto ai più evoluti paesi europei. Basti pensare che in Italia la polizza casa viene sottoscritta dal 20% delle famiglie (rispetto al 75% di Gran Bretagna e Olanda), mentre la polizza salute è diffusa solo tra il 5% della popolazione (a fronte del 90% di Olanda e Francia). Un dato che si spiega con la complessità delle formule assicurative in commercio in Italia e con il costo, spesso ritenuto troppo elevato. Tutelarsi con una buona polizza, però, può rivelarsi una scelta vincente, specie nei periodi di crisi, quando i risparmi si assottigliano e basta un imprevisto per intaccare il tenore di vita familiare.

Per questo Sara Assicurazioni lancia oggi sul mercato Sara Linea pronta, tre soluzioni assicurative studiate per un’ottimale gestione globale del rischio in ambito personale e familiare:

-      Sara Casa pronta, la polizza casa semplice ed efficace che tutela l’abitazione e il patrimonio familiare

-      Sara Difesa pronta, l’assicurazione infortuni H24 facile e veloce

-      Sara Tutela pronta, la polizza vita che è un gesto d’amore concreto verso chi si ama.

Tre formule essenziali e veloci per entrare nel mondo assicurativo e garantirsi le coperture fondamentali per il singolo come per la famiglia a fronte di un investimento contenuto e sostenibile, con un rapporto prezzo/prestazioni davvero insuperabile. Con Sara Linea pronta la copertura assicurativa si attiva immediatamente, senza dover compilare complicati questionari o sottoporsi a visite mediche: e, in caso di sinistro, anche l’indennizzo arriva subito, con la massima trasparenza.

SARA ASSICURAZIONI

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club di Roma, è una compagnia fortemente innovativa ma di lunga tradizione, in grado di dare risposte puntuali alle esigenze e alle aspettative dei clienti. Sara si posiziona come compagnia assicurativa per la famiglia, punto di riferimento per tutte le esigenze legate alla sicurezza patrimoniale, personale e del tenore di vita dell'individuo. Primo esempio europei di joint venture tra un'associazione di consumatori - l'ACI - e una compagnia di assicurazione, Sara è nata nel 1946 con l'obiettivo di mettere a disposizione degli automobilisti un'ampia gamma di servizi assicurativi. Nell'assetto azionario di Sara ancora oggi l'ACI è socio di maggioranza con il 54%.