I distributori automatici come preziosi alleati contro il freddo dell'inverno: bevande calde per ogni occasione

22/nov/2011 16.36.22 lucia86 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Riscaldarsi con una bevanda calda è sempre piacevole durante la stagione invernale: con i distributori automatici, è possibile concedersi questa piccola pausa in ogni momento della giornata. Omnya Service, società specializzata nella distribuzione automatica di varie tipologie di prodotti, offre interessanti opportunità a partners e concessionari di investire in un settore in forte espansione.

 

Tisane, tè, latte e cioccolate. L'immagine delle tazze fumanti fa subito pensare ad una scena tipicamente invernale.

Durante l'inverno, infatti, le bevande calde hanno un notevole potere ristoratore e sono un ottimo rimedio contro il freddo.

 

Con l'arrivo del freddo intenso è consigliabile seguire un'alimentazione equilibrata, proprio per ridurre l'esposizione alle basse temperature: il consumo di adeguate quantità di liquidi e di cibi aiuta a soddisfare le richieste del nostro organismo, finalizzate alla produzione di maggiore calore interno. È consigliabile bere due litri di liquidi al giorno, preferendo bevande calde come tè e tisane.

 

Non c'è bisogno di stare in casa per poter sorseggiare una bevanda calda. Grazie ai distributori automatici, è possibile concedersi un piacevole momento di relax anche mentre si è in giro, in stazione o nella metropolitana, in aeroporto o al centro commerciale, a scuola o in banca.

Sui luoghi di lavoro, la presenza di distributori automatici di bevande calde apporta notevoli benefici all'atmosfera dell'ufficio, garantendo maggiore comfort per i singoli lavoratori.

 

Sul mercato nazionale sono diverse le aziende che si occupano della fornitura di distributori automatici: Omnya Service si distingue per l'offerta di un servizio completo e diversificato, che comprende una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza dei consumatori.

Pasti caldi e freddi, pizze, succhi biologici e tradizionali, caffè, cioccolate, integratori e bevande per il fitness, giocattoli, oggettistica e tanto altro ancora.

 

Diventare partner o concessionario Omnya Service, permette di usufruire di tutta una serie di vantaggi:

 

  • corso di formazione

  • finanziamento parziale dell'investimento

  • scelta della location per l'installazione dei macchinari

  • ampia scelta di prodotti

  • investimento contenuto

  • eventuale esclusiva di zona

 

Le attività di manutenzione e di gestione dei macchinari sono sempre garantite ed efficienti.

 

Per ulteriori approfondimenti si può visitare il sito di Omnya Service http://www.omnyaservice.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl