CentroMarca Banca, Venerdì 25 novembre 2011 al Bhr Hotel di Quinto di Treviso consegna borse di studio e segni di merito

CentroMarca Banca, Venerdì 25 novembre 2011 al Bhr Hotel di Quinto di Treviso consegna borse di studio e segni di merito.

Persone Nelly Pellin
Luoghi Veneto, Castelfranco Veneto, Quinto di Treviso
Organizzazioni CentroMarca Banca
Argomenti scuola, università, istruzione

23/nov/2011 12.42.59 Gruppo Santa Fe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 25 novembre 2011 alle 20.30 CentroMarca Banca consegna, al BHR Hotel di Quinto di Treviso, le tradizionali borse di studio e segni di merito a tutti gli studenti meritevoli che fanno parte del mondo dell’istituto bancario. Gli studenti a cui verrà consegnato il riconoscimento saranno 49, suddivisi tra 14 universitari e 35 alunni delle scuole superiori.

I premi che andranno a soci e figli di soci saranno assegnati sotto forma di Carta Tasca (carta ricaricabile del Credito Cooperativo) contenente un importo in denaro attribuito sulla base di classi di merito stabilite al lancio del bando.

La suddivisione dei premi sarà la seguente:

  • agli studenti che hanno conseguito una media pari o superiore ad 8/10 nell’anno scolastico 2010-2011 andrà una borsa di studio di 300,00 euro;
  • ai maturati nel 2011 che hanno superato gli esami di maturità con un punteggio pari o superiore a 85/100 verrà consegnata una borsa di studio di 400,00 euro;
  • ai diplomati universitari laureati con un punteggio di almeno 100/110 nel periodo 01 settembre 2010 – 31 luglio 2011 andrà un segno di merito di 400,00 euro;
  • ai laureati magistrali (specialistica o a ciclo unico) che hanno conseguito un punteggio di laurea di almeno 100/110 verrà consegnato un segno di merito di 500,00 euro;
  • verrà attribuito un secondo segno di merito di ulteriori 100,00 euro a tutti i laureati triennali o di specialistica che hanno raggiunto la “lode”.

Nella stessa cerimonia, presentata dalla giornalista di Antenna3 Veneto Nelly Pellin, saranno premiati diciotto soci con trent’anni di anzianità all’interno della compagine di CentroMarca Banca.

Le premiazioni dei soci più fedeli sono un segno di riconoscenza della banca nei confronti di chi ha fatto tanto per l’istituto bancario e per la comunità locale nel corso della sua permanenza. Si va così a valorizzare la base sociale, i valori storici di persecuzione del benessere del territorio e di sostegno reciproco premiando chi si è messo in gioco in prima persona.

Durante la serata si esibiranno due studenti del Conservatorio di Castelfranco Veneto: un pianista ed una cantante lirica. I due giovani allieteranno il pubblico presente con alcune esibizioni.

La presenza di due futuri artisti del mondo della musica e la premiazione degli studenti più meritevoli si inserisce in un contesto di promozione dei talenti presenti nel territorio trevigiano. CentroMarca Banca è convinta infatti che il suo futuro ed il benessere della comunità locale passi per una forte valorizzazione dei giovani più promettenti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl