Le nuove tinte Lechler realizzate con i pigmenti Merck colorano il nuovo Scooter Peugeot

24/nov/2011 10.30.37 LECHLER S.P.A. Contatta l'autore

Lechler ha esposto le nuove tinte Fire jam e Mystery al salone Eurocoat 2011, che si è svolto a Parigi dal 27 al 29 settembre e che ha coinvolto 280 espositori provenienti da 28 paesi specializzati nel settore del Coating.

Utilizzando i nuovi pigmenti Colorstream® del suo fornitore di materie prime Merck, i laboratori Lechler hanno realizzato due nuove tinte estratte del catalogo Teletronic Color Proposals e chiamate Fire jam, realizzata con il pigmento Colorstream T20-03 WNT Tropic Sunris, e Mystery, realizzata con il pigmento Colorstream F20-00 WNT Autumn Mystery.
Questi colori eccezionali sono stati applicati da Lechler sullo scooter Vivacity della Peugeot, esposto all'Eurocoat presso lo stand di Merck
(Lechler è fornitrice di primo impianto di alcuni modelli del prestigioso marchio motociclistico).

Siamo spiacenti di deludere gli appassionati, ma per il momento questo resta un modello d’esposizione e non è ancora disponibile alla vendita.