“Hit Universe of Fun” conferma Blu Wom srl come agenzia di PR e ufficio stampa per l’Italia

24/nov/2011 11.59.07 Blu Wom Contatta l'autore

Dopo tre anni di proficua collaborazione, l’importante multinazionale turistica slovena “Gruppo Hit” conferma l’udinese Blu Wom srl, guidata da Francesco Sacco e Laura Elia, come sua agenzia di PR e ufficio stampa per il mercato Italiano. La collaborazione prevede l’implementazione dei servizi ed un potenziamento delle digital PR.

E’ appena stato confermato fino al 2013 l’incarico all’agenzia udinese BLU WOM srl per coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per l’Italia del Gruppo Hit Universe of fun (www.hit.si), la principale corporate multinazionale turistica della Slovenia, fautrice dello sviluppo del settore del gioco ed intrattenimento come parte integrante di un ampio prodotto turistico.

L’agenzia Blu Wom, già partner del gruppo sloveno dal 2008, continuerà ad occuparsi delle attività di comunicazione aziendale, implementando il proprio servizio gestendo anche il copywriting della comunicazione in Italia dell’offerta del Gruppo Hit e potenziando le attività di digital PR, in costante crescita nel settore.

Il Gruppo Hit si distingue per lofferta turistica completa che comprende casinò, hotel, resort e ristoranti presso note località turistiche in Slovenia (Nova Gorica, Kranjska Gora, Bovec, Kobarid, Rogaška Slatina e Šentilj) ed in altre mete del territorio dell’area balcanica come Umago, Sarajevo e Montenegro.

Anche certamente grazie al lavoro costante ed assiduo delle attività di comunicazione in stretta sinergia tra il Gruppo Hit e Blu Wom, in questi anni la meta di Nova Gorica si è affermata come la nuova “Las Vegas europea”, vista la presenza delle più importanti strutture Hit sul territorio, come il Perla e Park, Casinò & Hotel, suggellata anche da numerose pubblicazioni redazionali sui principali media nazionali italiani, sia quotidiani che periodici del settore turismo.

La continua attestazione di fiducia e la richiesta dell’ampliamento dei servizi richiesti da parte del cliente Gruppo Hit nei nostri confronti rappresenta un grande risultato per Blu Wom, a conferma della qualità del nostro servizio finora offerto; - commenta Francesco Sacco, Presidente Blu Womsiamo orgogliosi del rapporto instaurato in questi anni, che ci ha anche consentito di crescere assieme al cliente, un’importante multinazionale turistica, affermatasi come punto di riferimento nel settore turismo & gioco a livello europeo” – conclude Sacco.

All'interno di BLU WOM il coordinamento strategico e operativo per il Gruppo Hit sarà affidato al team composto da Francesco Sacco, Presidente Blu Wom, e Laura Elia, responsabile di un team di account che si occuperanno delle Relazioni Pubbliche sia a livello nazionale che locale per le Regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna.

Per ulteriori info:

Blu Wom