Ricevimenti matrimoni Roma: il servizio catering di Masolino più completo e di qualità

25/nov/2011 11.36.08 Gaya Contatta l'autore

Masolino Creative Banqueting è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi, servizi di catering per rinfreschi e ricevimenti matrimoni Roma.
Masolino vanta un'esperienza pluriennale nel servizio di catering per ricevimenti matrimoni Roma, la missione dello staff è di dare vita sempre ad eventi e rinfreschi unici, ogni dettaglio è curato alla perfezione per offrire tutta la qualità, la fantasia e la professionalità di Masolino Creative Banqueting.
La garanzia della ottima riuscita dei ricevimenti matrimoni Roma organizzati da Masolino viene proprio dall'esperienza nel campo che ha permesso di sviluppare una ampia rete di contatti e collaborazioni con le più prestigiose ville ricevimenti Roma; per questo i rinfreschi privati e gli eventi aziendali Roma sono valorizzati sia dalla qualità del servizio ma anche dalle location in cui vengono organizzati. Masolino gestisce ogni aspetto organizzativo degli eventi o ricevimenti matrimoni Roma di cui si occupa, dall'individuazione della location adeguata, la sua decorazione ed allestimento, fino al menù personalizzato sulle esigenze del cliente.
Oltre ai ricevimenti matrimoni Roma Masolino si occupa anche di organizzare altri tipi di eventi: per chi volesse organizzare una serata particolare o organizzare una cena a buffet compleanno Roma con gli amici, Masolino è la scelta ideale, porterà la sua professionalità direttamente a domicilio con menu innovativi e di altissima qualità.

Per maggiori informazioni sul servizio catering per ricevimenti matrimoni Roma visitare il sito: Masolino.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl